Jolanda Renga oggi: età, fidanzato, lavoro, biografia e vita privata

Jolanda Renga oggi, chi è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Jolanda Renga oggi

Jolanda Renga è la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini. Nonostante la giovanissima età, la ragazza figlia d’arte è molto seguita sul web, anche grazie al legame di parentela con i due noti volti dello spettacolo. Jolanda appare come una ragazza semplice e genuina sui social e nonostante la separazione dei suoi genitori è sempre supportata con grande calore sia da Ambra che da Francesco. Chi è Jolanda Renga ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Jolanda Renga età e biografia

Data di nascita: Jolanda Renga età 19 anni è nata il 4 gennaio 2004 a Bologna. I suoi genitori sono Ambra Angiolini (madre) e Francesco Renga (padre). La coppia si conobbe nel 2001 per poi ufficializzare il fidanzamento nel 2003. Nel 2015 è arrivato il divorzio, ma l’amore per la figlia è indiscutibile. Il nome Jolanda è stato utilizzato in onore alla nonna (la mamma di Francesco) morta per una malattia. Suo fratello è Leonardo Renga, secondo figlio della coppia Renga-Angiolini, anche se di lui non si hanno molte informazioni.

Che lavoro fa Jolanda Renga

Jolanda è una studentessa del liceo e non ha ancora un lavoro dichiarato, anche se ultimamente è a tutti gli effetti una scrittrice, avendo pubblicato il suo primo libro Qualcosa nel modo in cui sbadiglia uscito a settembre 2023. Grande supporto da parte dei genitori Ambra e Francesco per il lancio del romanzo che sta avendo un discreto successo.

Jolanda Renga fidanzato e vita privata

Nonostante la giovanissima età è già nota anche la vita sentimentale di Jolanda. La ragazza di 19 anni è fidanzata con Filippo Carrante, classe 1999, giovane ragazzo di Como laureato e giocatore di calcio della squadra GS Cavallasca. La ragazza ha commentato il suo nuovo amore “Nella mia vita c’è una persona e, come tutte le cose belle, è arrivata quando non la stavo cercando. Non c’è molto da dire: per me è perfetto, una delle persone migliori che conosca”. Sui social Jolanda è conosciuta sul profilo Instagram con il nickname @jolandarenga.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA