Esra Dermancıoğlu figli e marito, vita privata: con chi è sposata Behice di Terra Amara

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Esra Dermancıoğlu figli

Esra Dermancıoğlu figli e marito, vita privata

Esra Dermancıoğlu figli

Esra Dermancıoğlu è uno dei volti di punta femminili della soap Terra Amara, in onda quotidianamente su Canale 5. L’attrice turca interpreta Behice, un personaggio a tratti malvagio, nonché zia di Mujgan. Ha infatti ucciso Hunkar, ma per sensi di colpa di è suicidata gettandosi da una scogliera. Oggi Behice non c’è più in Terra Amara, ma il pubblico è curioso di scoprire chi è la bravissima attrice. A Verissimo arriverà anche lei per un’imperdibile intervista. Chi è nella vita privata, con chi è sposata ? Continua a leggere: Esra Dermancıoğlu figli e marito, vita privata.

Esra Dermancıoğlu figli e marito, con chi è sposata

Data di nascita: Esra Dermancıoğlu età 55 anni è nata a Istanbul in Turchia. Il nome vero è Esra Altinay. È la figlia di Nurhal Cümbüş Altınay e Altuğ Altınay. Dopo aver completato gli studi, si è trasferita in Svizzera per tenere corsi e lezioni di recitazione presso Studio Actors. Iniziò quasi per caso la carriera di attrice, prima nella serie Ser Harikasin e poi in altre numerosissime produzioni turche fino alla più nota in Bir Zamanlar Cukurova, ovvero Terra Amara. La Dermancioglu è sposato e ha una figlia. Chi è ?

Esra Dermancıoğlu figli chi è Refia Dermancıoğlu

Esra Dermancıoğlu figli

Esra Dermancıoğlu è stato sposato con un uomo che non apparteneva al mondo dello spettacolo. Proprio su questo punto è scaturito il divorzio. L’ex marito della Dermancioglu non voleva che lei diventasse un’attrice. La donna ha proseguito con successo verso la sua strada. Ha avuto da lui una figlia che si chiama Refia Dermancıoğlu. Pare che non abbia rapporti idilliaci con il padre, tanto che oggi porta il cognome della madre Esra.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA