Eleonora Giorgi malattia artrite reumatoide e dipendenza dall’eroina, che cosa è successo e come sta oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Eleonora Giorgi malattia

Eleonora Giorgi malattia, che cosa ha avuto ?

Eleonora Giorgi malattia

La malattia ha colpito anche Eleonora Giorgi, delle attrici italiane di punta degli Anni Ottanta e Novanta. Grande protagonista femminile del cinema italiano con una lunga filmografia che inizia dal 1980 e che comprende titoli di grande successo come Borotalco e Compagni di scuola con Carlo Verdone, Mia moglie è una strega, Oltre la porta, Sapore di mare e tanti altri ancora. Ha vinto 1 David di Donatello e 1 Nastro d’Argento per Borotalco, è stata sposata con Angelo Rizzoli, successivamente si legò con l’attore Massimo Ciavarro. Ha avuto 2 figli, tra cui Paolo Ciavarro, oggi volto noto della televisione italiana. Non solo bei momenti, ma una brutta situazione ha fatto preoccupare la famosa attrice italiana. Che cosa ha avuto e come sta oggi ?

Eleonora Giorgi malattia e dipendenza dall’eroina

La Giorgi ha raccontato in diverse interviste di essere affetta da artrite reumatoide già dall’età di 37 anni “Ho cominciato a sentire i primi dolori alle articolazioni , vicino alla base delle dita. Ho la stessa malattia di cui soffrivano mio nonno e mio padre. Portavo un guanto di gomma pieno di antinfiammatori. Ma ho deciso di non arrendermi”. Anche se non strettamente correlato con la malattia, la Giorgi ha raccontato di essere stata dipendente all’eroina.

Eleonora Giorgi malattia artrite reumatoide, che cos’è

Eleonora Giorgi malattia

Le donne che soffrono artrite reumatoide possono avere un rischio di morte molto relativa, se nono per malattie correlate come quelle cardiovascolari e respiratorie. Eleonora Giorgi porta avanti questa patologie, ma senza gravi effetti. Fortunatamente, Eleonora Giorgi oggi ha annunciato di avere un tumore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA