Come finisce Hostage, trama e finale spiegazione del film con Bruce Willis

Come finisce Hostage

Come finisce Hostage, trama e finale

Come finisce Hostage

Stasera va in onda Hostage film 2005 diretto da Florent Emilio Siri, basato sull’omonimo romanzo di Robert Crais. Un dark thriller ad alta tensione con protagonista Bruce Willis nei panni di Jeff Talley un poliziotto di Los Angeles specializzato nelle trattative da sbrogliare con gli ostaggi in pericolo. Non a caso il titolo del film deriva proprio dalla traduzione di Ostaggio. Come finisce Hostage ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Hostage trama completa

Jeff Talley è il miglior negoziatore della Polizia di Los Angeles. Ma non sempre le sue operazioni sono andate a buon fine. Un giorno ha assistito all’assassinio di una giovane donna e del suo bambino. Distrutto dal dolore Jeff decise di lasciare questo incarico trasferendosi in una piccola cittadina. Purtroppo, i fantasmi del passato stanno per tornare a bussare alla porta di Jeff. Ci sono 3 malviventi che dopo una rapina fallita si rifugeranno nella casa dei malcapitati di turno prendendoli in ostaggio. Improvvisamente Jeff viene catapultato nel suo peggiore incubo.

Come finisce Hostage

I due fratelli rapiscono la moglie e la figlia di Talley. L’ex agente è costretto a riprendere il suo vecchio ruolo. Adesso ha davanti due missioni da realizzare: salvare sia la sua famiglia che quella degli Smith. Talley prende coraggio e rintraccia i fratelli, in collaborazione con Mars. Quest’ultimo viene ferito gravemente, ma riesce comunque ad uccidere i due fratelli con una molotov. L’altra bomba se la lascia cadere su se stesso, guardando impotente Jennifer, del quale si era innamorato. Il DVD si è bruciato nell’incendio e i criminali minacciano di uccidere la famiglia di Talley. Come finisce Hostage ?

Hostage finale spiegazione

Come finisce Hostage

A Talley non resta che servirsi di Walter Smith per salvare la sua famiglia, mostrando che il loro contabile è vivo e con lui tutti i segreti che custodisce. Talley va con Smith sul luogo dello scambio. Smith finge di tradire Talley e così spara al capo dei rapitori. Finalmente, Jeff riesce a portare in salvo tutta la famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA