Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Una Reginetta Pericolosa film Tv8
Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Oggi va in onda Una Reginetta Pericolosa film Tv8 diretto da Michael Feifer, prodotto da Lifetime e uscito in tv nel 2022. L’arrivo di Dylan a scuola mette in ombra la possessiva Tiffany. La ragazza è pronta a tutto pur di eliminare la sua rivale. Le protagoniste di “Gift of Murder” (titolo originale) sono Tiffany e Dilay interpretate rispettivamente da Courtney Lauren Cummings e Bailey Bass. La pellicola riprende il genere dei gialli ambientati nel mondo delle cheerleader come nel caso di Cheerleader Pericolose o Una cheerleader quasi perfetta. A seguire: Una Reginetta Pericolosa trama, cast, finale spiegazione.

Una Reginetta Pericolosa trama completa

Dylan, una giovane delle superiori, è costretta a trasferirsi in una nuova scuola dopo che sua madre è stata ricoverata in riabilitazione. La zia e lo zio dell’adolescente si offrono di organizzare una dolce festa per sedici anni per aiutarla ad adattarsi, ma la “reginetta della scuola” Tiffany non si fermerà davanti a nulla per distruggere i suoi piani, compreso l’omicidio. La mamma dell’adolescente deve riscattare se stessa e aiutare a salvare la festa, ma soprattutto il suo rapporto con sua figlia. 

Come finisce Una Reginetta Pericolosa

Rendendosi conto che non otterrà il luogo o l’appuntamento che desiderava per i suoi dolci sedici anni, Tiffany scarica benzina dappertutto e dà fuoco al posto. Julia li sente parlare in bagno e chiama Dylan. È la notte della festa e Dylan mostra a Maya la prova che lei sa dell’incendio.

Una Reginetta Pericolosa finale spiegazione

Una Reginetta Pericolosa film Tv8

Alla fine, Maya racconta tutto a Dylan e registra la conversazione. La polizia interrompe la festa di Tiffany e la arresta. Dylan finisce per fare una dolce festa dei sedici anni a casa di sua zia. Cindy e Jonah sono lì, così come la sua nuova auto.

Una Reginetta Pericolosa cast completo

  • Bailey Bass (Dylan)
  • Courtney Lauren Cummings (Tiffany)
  • Kate Orsini (Cindy)
  • Julia Denton (Gloria)
  • Kassidy Slaughter (Julia)
  • Cade Gass (Jonah)
  • Sid Noelle (Maya)
  • Victor Turner (Scott)
  • Kaylan Montgomery (Natalie)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA