Paolo Conticini figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Paolo Conticini figli e moglie

Paolo Conticini figli e moglie, vita privata

Paolo Conticini figli e moglie

Paolo Conticini è uno degli uomini più affascinanti dello spettacolo italiano. Attore e conduttore televisivo, ha iniziato la sua carriera come modello. Pisano DOC conosce Christian De Sica a soli 23 anni. E da quel momento in poi inizia a lavorare come attore, spesso accanto al comico romano, sia al cinema che nelle serie tv. Anche in televisione è un volto noto nelle vesti di conduttore, o anche come concorrente in diverse trasmissioni come Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Vi siete mai chiesti con chi è sposato l’attore ? Chi sono i suoi affetti ? Continua a leggere: Paolo Conticini figli e moglie.

Paolo Conticini figli e moglie: con chi è sposato

Paolo Conticini è sposato dal 2013 con Giada Parra, ex modella italiana, dopo 18 anni di fidanzamento. Il matrimonio si è svolto secondo il rito civile in data 27 luglio 2013. Conticini ha detto su sua moglie “Lei è la donna che conosco meglio, il mio punto di riferimento, siamo cresciuti insieme, eravamo due ragazzini”

Paolo Conticini figli e vita privata

Conticini e sua moglie Giada si sono conosciuti in una sfilata di moda, ma soltanto due mesi dopo è nato un contatto serio. Oggi, tra alti e bassi, la coppia sta insieme da quasi 40 anni. In molti si sono chiesti se hanno mai avuto figli. La risposta è no e lo spiega l’attore toscano “Sposarsi è stata una vera formalità, ma per avere un figlio ci siamo sempre detti che se nel caso arrivasse saremmo felicissimi, ma in caso contrario va bene anche così”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA