Giada Parra moglie di Paolo Conticini: età, figli, lavoro, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giada Parra moglie di Paolo Conticini

Giada Parra chi è la moglie di Paolo Conticini

Giada Parra moglie di Paolo Conticini

Giada Parra è la moglie di Paolo Conticini, uno degli attori più noti dello spettacolo italiano. Volto del cinema e della commedia italiana, di numerose fiction e di altrettanti programmi tv. Conticini, in un modo o nell’altro, è sempre costantemente presente nella televisione italiana in varie vesti. Sebbene sia considerato un sex symbol, nella vita privata è invece un uomo fedelissimo. Sta insieme da sempre con lei. Chi è Giada Parra ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giada Parra età e biografia

Data di nascita: Giada Parra età 48 anni è nata a Pisa nel 1975. Nata nella stessa città originaria del suo compagno, Giada ha conosciuto Conticini durante una sfilata di moda, alla fine degli anni Novanta. Da quel momento in poi non si sono mai più lasciati.

Che lavoro fa Giada Parra

La Parra è laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Pisa. In passato ha lavorato come modella, partecipando anche a Miss Italia, ma oggi non posa più ed è una libera professionista. Successivamente ha collaborato con noti brand della moda come Gucci. Con il marito ha sfilato in diversi red carpet di eventi e manifestazioni cinematografiche. È presente sui social con diversi account Instagram e Facebook.

Giada Parra figli e vita privata

Giada Parra moglie di Paolo Conticini

Conticini e Parra si sono sposati esattamente il 27 luglio 2013, dopo 18 anni di fidanzamento. La coppia non ha avuto figli, ma è felice di vivere liberamente questo amore da moltissimi anni “Stiamo insieme da 28 anni. Chi è più geloso? Lei è bravissima a mascherarlo, ma non dà peso quando lavoro con bellissime ragazze”. Paolo e Giada vivono insieme a un cane che appare spesso sul profilo social di Conticini.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA