Come finisce La Voce che hai Dentro, finale spiegazione: chi ha ucciso Mimmo Ferrara

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce La voce che hai dentro

Come finisce La Voce che hai Dentro, finale spiegazione

Come finisce La voce che hai dentro

La voce che hai dentro arriva al gran finale, senza ricorrere a una nuova stagione. La fiction con protagonista Massimo Ranieri e Maria Pia Calzone si è rivelato soprattutto un musical drama che una tinta di giallo che ha arricchito il racconto. Le vicende della casa discografica Parthenope, sull’orlo del fallimento, contro la Russo Records. Entrambi si spartiscono l’intera città di Napoli sul fronte musicale. Oltre agli artisti però c’è anche il segreto che ha tenuto in piedi tutta l’intera serie: chi ha ucciso Mimmo Ferrara, il padre di Michele (inizialmente accusato di omicidio) ? La verità arriverà in questa ultima puntata. Come finisce La Voce che hai Dentro. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata.

Come finisce La Voce che hai Dentro, spoiler ultima puntata

Maria e Michele divorziano davanti al giudice ma nessuno dei due sembra felice. La Parthenope cerca ancora un talent che sostituisca Regina per il contest mentre Giulio contatta Russo per convincerlo a fare una ultima offerta per l’acquisto della casa discografica di Michele. Letizia sembra voler dare un’altra occasione a suo marito cercando con lui una nuova intesa. Sulla notte dell’omicidio di Mimmo, invece, Antonio e Anna scoprono nuovi elementi e Raffaele ricorda un nuovo dettaglio che sembra fondamentale.

Come finisce La Voce che hai Dentro, finale ultima puntata

Come finisce La voce che hai dentro

Nell’ultima puntata ci sarà effettivamente il divorzio tra Michele e Maria. Neanche il tempo di firmare i documenti che i due si abbandonano in un romantico bacio sulla loro terrazza. Anche Regina riesce a risvegliarsi dopo l’incidente per la felicità di tutti i suoi cari. Intanto Antonio Ferrara rompe i rapporti con la Russo Records dopo che Gaetano ha rifiutato la sua proposta lavorativa per Vincenzo. Michele ha dei seri problemi cardiaci e decide di non rivelare alla sua famiglia che sta per morire.

La Voce che hai Dentro finale spiegazione: chi ha ucciso Mimmo Ferrara ?

No, non è Raffaele ad aver ucciso nonno Domenico, detto Mimmo Ferrara. Il figlio inizia a ricordare un dettaglio fondamentale: un uomo misterioso è entrato nella sala delle registrazioni e ha attaccato direttamente Mimmo, uccidendolo. Giulio propone a Michele un’ultima offerta per vendere la Parthenope a Russo. La società non cesserebbe di esistere, ma andrebbe in mano completamente al discografico rivale. Regina vince il contest e salva la Parthenope. Alla fine scopriremo che è stato Vincenzo ad uccidere Mimmo. Vincenzo verrà ucciso dagli usurai che perseguitavano Antonio. Nell’ultima scena, Michele è morto di infarto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA