Come finisce Ferite Mortali, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Ferite Mortali

Come finisce Ferite Mortali, trama e finale

Come finisce Ferite Mortali

Stasera va in onda Ferite Mortali film 2001 diretto da Andrzej Bartkowiak. L’opera è basata sull’omonimo libro di John Westermann, anche se ci sono grosse differenze con il libro di riferimento. Protagonista Steven Seagal che fa coppia con il rapper DMX. Il thriller è ambientato a Detroit, ma in realtà il film è stato girato in Canada. Seagal interpreta Orin Boyd un poliziotto che utilizza spesso metodi poco ortodossi per arrestare i criminali. Per questo viene trasferito nel peggior distretto, oltre a seguire un corso di psicologia. Come finisce Ferite Mortali. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Ferite Mortali trama completa

Il detective del dipartimento di polizia di Detroit, Orin Boyd, è un poliziotto del ventunesimo distretto di Detroit. Un giorno salverà il vicepresidente degli Stati Uniti da un gruppo militante di destra del Michigan che tenterà di ucciderlo. Mentre Boyd salva la vita del vicepresidente disobbedendo agli ordini e uccidendo tutti i militanti, il capitano Frank Daniels trasferisce Boyd quindicesimo distretto, il peggiore in assoluto di Detroit.

Come finisce Ferite Mortali

Boyd scopre che Montini ha lavorato sotto copertura cercando di inchiodare Walker e Boyd. Walker non è uno spacciatore, ma un esperto di computer e miliardario il cui vero nome è Leon Rollins. È inoltre il fratello di Shaun Rollins. Dopo un attentato alla sua vita, Boyd affronta Leon, il quale spiega che un gruppo di poliziotti corrotti aveva bisogno di un capro espiatorio per un accordo andato male e lo ha attribuito a Shaun. Si scopre inoltre che Strutt è il leader del gruppo, di cui fanno parte anche Montini e Useldinger. Leon e la sua amica Trish hanno filmato le attività della banda di Strutt, sperando che ciò possa aiutare a dimostrare l’innocenza di Shaun e farlo uscire di prigione. Come finisce Ferite Mortali ?

Ferite Mortali finale spiegazione

Come finisce Ferite Mortali

Boyd continua le indagini di nascosto fino ad arrivare a Latrell Walker, spacciatore che fa affari con poliziotti corrotti. Leon si finge un trafficante di droga per poter smascherare da solo la banda di poliziotti corrotti del 15º distretto. Boyd scopre, inoltre, che il suo superiore Frank è il capo della banda. Dopo una sparatoria, Frank viene ucciso insieme all’intera banda. Boyd resterà membro fisso del quindicesimo distretto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA