Ci sarà La Voce che hai dentro 2, quando esce la seconda stagione

Ci sarà La Voce che hai Dentro 2

Ci sarà La Voce che hai dentro 2 ?

Ci sarà La Voce che hai Dentro 2

Ci sarà La Voce che hai dentro 2 ? Parlando di fiction recenti in onda su Canale 5, l’ok per un seguito per Maria Corleone è già arrivato. Diversa e più complessa sembrerebbe la storia per il rinnovo della serie tv che ha segnato il ritorno da attore per il grande Massimo Ranieri. L’artista napoletano ha interpretato Michele Ferrara in un piacevole music-drama diretto da Eros Puglielli. Al suo fianco un ricco cast di attori noti come Maria Pia Calzone (ex Imma Savastano), Gianfranco Gallo e i giovani apprezzatissimi Erasmo Genzini e Michele Rosiello, senza dimenticare la giovane cantante La Niña. Tutto ruota intorno al destino della Parthenope. Ma vedremo mai un seguito? La Voce che hai dentro 2 si farà la seconda stagione ?

Ci sarà La Voce che hai dentro 2, ultime notizie sul seguito

Mediaset né tantomeno il protagonista Massimo Ranieri non ha fatto sapere nulla sul futuro della fiction tv. L’unica ad aver parlato di seconda stagione è Giulia D’Aloia, che nella fiction interpreta Anna Ferrara, la figlia di Michele “Spero in una seconda stagione, c’è molto da raccontare”. Allora ci sarà La Voce che hai dentro 2 ? Le ultime notizie.

Ci sarà La Voce che hai dentro 2, la decisione Mediaset

La Voce che hai Dentro difficilmente avrà una seconda stagione. Purtroppo, lo share della fiction è fortemente compromesso e la stessa azienda di Pier Silvio Berlusconi ha dato un segnale chiaro. Il cambio di programmazione dal giovedì al venerdì ha fatto schiantare inevitabilmente la fiction contro il colosso di Tale e Quale Show. L’opera televisiva di Ranieri non è stata per nulla tutelata e gli ascolti si sono abbassati fino al 10%, risultato forzato e inaccettabile per un seguito. Difficilmente Massimo Ranieri tornerà sul set, essendo attivamente impegnato con la sua carriera primaria di cantante e i tour nazionali in programma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA