Bake Off 2023 eliminato quinta puntata 6 ottobre

Nuova appuntamento con Bake Off Italia Dolci in Forno 2023. Benedetta Parodi conduce la quinta serata del programma di Real Time, ambientato nella splendida Villa Borromeo D’Adda. Dopo le 3 prove, arriverà il giudizio finale ad opera di Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Il nuovo episodio si svilupperà in 3 prove basate sui periodi storici ben precisi. In gara ancora 12 concorrenti. Alla fine, scopriremo il Grembiule Blu e l’eliminato della quinta serata. Chi è uscito nell’episodio 5 del 6 ottobre? A seguire: Bake Off 2023 eliminato quinta puntata del 6 ottobre.
Bake Off 2023 eliminato quinta puntata, prove del 6 ottobre
Nella prima prova creativa i concorrenti realizzeranno un dolce tipico degli Anni Sessanta, ovvero i profiteroles. A disposizione 120 minuti. Nella seconda prova ci sarà un salto temporale di circa 20 anni. Il dolce da realizzare è uno tipico degli Anni Ottanta, 80, ovvero l’Aspic. Nella terza e ultima prova, che riguarderà quella tecnica e decisiva per il verdetto finale, i concorrenti realizzeranno un dolce moderno dei giorni nostri intitolato ‘Torta Emoji’. A disposizione 160 minuti di tempo. Chi è uscito nella quinta puntata di Bake Off 2023 ?
Bake Off 2023 eliminato quinta puntata, chi è uscito ieri sera
Tra i concorrenti ancora in gara ricordiamo: Roberta Caruso, Aurelien Trainaud, Daniela Mazzarello, Danila Iacchia, Davide Cavasin, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti, Giovanna De Maria, Giovina Roberta Augelli, Irene Caporali, Xi Zhao e Tommaso Cavalieri. Gli eliminati fino a oggi sono Riccardo Riky Venturi e Maurizio Santaniello, Karina Izzia e Eleonora Occhinegro. L’eliminato della quinta puntata del 6 ottobre 2023 è Daniele Dany Mazzarello. Ultimi in classifica anche Irene e Giovina, mentre il Grembiule Blu è stato assegnato a Fabio Caldarulo.