Bake Off 2023 eliminato quinta puntata, chi è uscito il 6 ottobre

Bake Off 2023 eliminato quinta puntata

Bake Off 2023 eliminato quinta puntata 6 ottobre

Bake Off 2023 eliminato quinta puntata

Nuova appuntamento con Bake Off Italia Dolci in Forno 2023. Benedetta Parodi conduce la quinta serata del programma di Real Time, ambientato nella splendida Villa Borromeo D’Adda. Dopo le 3 prove, arriverà il giudizio finale ad opera di Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Il nuovo episodio si svilupperà in 3 prove basate sui periodi storici ben precisi. In gara ancora 12 concorrenti. Alla fine, scopriremo il Grembiule Blu e l’eliminato della quinta serata. Chi è uscito nell’episodio 5 del 6 ottobre? A seguire: Bake Off 2023 eliminato quinta puntata del 6 ottobre.

Bake Off 2023 eliminato quinta puntata, prove del 6 ottobre

Nella prima prova creativa i concorrenti realizzeranno un dolce tipico degli Anni Sessanta, ovvero i profiteroles. A disposizione 120 minuti. Nella seconda prova ci sarà un salto temporale di circa 20 anni. Il dolce da realizzare è uno tipico degli Anni Ottanta, 80, ovvero l’Aspic. Nella terza e ultima prova, che riguarderà quella tecnica e decisiva per il verdetto finale, i concorrenti realizzeranno un dolce moderno dei giorni nostri intitolato ‘Torta Emoji’. A disposizione 160 minuti di tempo. Chi è uscito nella quinta puntata di Bake Off 2023 ?

Bake Off 2023 eliminato quinta puntata, chi è uscito ieri sera

Tra i concorrenti ancora in gara ricordiamo: Roberta Caruso, Aurelien Trainaud, Daniela Mazzarello, Danila Iacchia, Davide Cavasin, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti, Giovanna De Maria, Giovina Roberta Augelli, Irene Caporali, Xi Zhao e Tommaso Cavalieri. Gli eliminati fino a oggi sono Riccardo Riky Venturi e Maurizio Santaniello, Karina Izzia e Eleonora Occhinegro. L’eliminato della quinta puntata del 6 ottobre 2023 è Daniele Dany Mazzarello. Ultimi in classifica anche Irene e Giovina, mentre il Grembiule Blu è stato assegnato a Fabio Caldarulo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA