L’Ultimo San Valentino film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

L'Ultimo San Valentino film Tv8

L’Ultimo San Valentino film Tv8

L'Ultimo San Valentino film Tv8
L’Ultimo San Valentino film Tv8

Oggi va in onda L’Ultimo San Valentino film Tv8 del 2011 diretto da Darnell Martin. Caroline aspetta da 60 anni il marito, disperso in guerra. Il nipote, Lucas, decide di raccontarne la storia a Susan, ambiziosa giornalista. Questa è in breve la storia di The Lost Valentine, basata anche sull’omonimo libro di James Michael Pratt, in precedenza chiamato The Last Valentine un best seller del 1998. Protagoniste Jennifer Love Hewitt e Betty White, rispettivamente nei panni di Susan Allison e Caroline Thomas. A seguire: L’Ultimo San Valentino trama, cast, finale spiegazione.

L’Ultimo San Valentino trama completa

La giornalista televisiva Susan Allison sta lavorando sulla storia di Caroline. Il marito si chiamava Neil Thomas ed era un aviatore navale, dichiarato disperso durante la seconda guerra mondiale. Susan inizia a scrivere l’intervista e a passare del tempo con Caroline e il nipote Lucas. Ma il suo rapporto con Lucas le fa venire dei dubbi sul suo rapporto con il suo fidanzato Andrew Hawthorne, sempre impegnato con il suo lavoro di fotografo e purtroppo per lei quasi mai presente.

Come finisce L’Ultimo San Valentino

Caroline racconta nell’intervista che non ha mai avuto più notizie del marito. Chiede aiuto al senatore degli Stati Uniti che individua la famiglia di Billings, di cui il defunto padre Jeff era un mitragliere sull’aereo di Neil. Da una lettera emerge che il tenente Thomas è ancora vivo. Andrew organizza una videochiamata tra Morang e Caroline. Il filippino ricorda che Thomas era soltanto ferito e fu trasferito in ospedale. Purtroppo, quando si riprese, Thomas continuò nella sua battaglia e venne ucciso da un cecchino giapponese, mentre salvava la vita di un bambino. Tuttavia, Morang sa dove è sepolto Thomas per donare un ricordo a Caroline. Come finisce L’Ultimo San Valentino ?

L’Ultimo San Valentino finale spiegazione

L'Ultimo San Valentino film Tv8

La Marina riporta gli effetti personali di Thomas negli Stati Uniti. Caroline riceve le medagliette di Neil e altri oggetti del marito. La cerimonia funebre verrà celebrata proprio alla stazione dove la bara viene riconsegnata a Caroline. La donna riesce così a dare un ultimo saluto commosso al suo ex marito. Nel finale, scopriremo che Susan e Lucas (il nipote di Caroline) si sono messi insieme.

L’Ultimo San Valentino cast completo

  • Jennifer Love Hewitt: Susan Allison
  • Betty White: Caroline Thomas
  • Sean Faris: Lucas Thomas
  • Billy Magnussen: Neil Thomas
  • Meghann Fahy: Caroline da giovane
  • Gil Gerard: Neil Thomas Jr.
  • Nadia Dajani: Julie Oliver
  • Will Chase: Andrew Hawthorne
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA