Leo Gullotta figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fabio Grossi marito di Leo Gullotta

Leo Gullotta figli e moglie, vita privata

Leo Gullotta figli

Leo Gullotta è uno degli artisti più noti dello spettacolo italiano, in special modo nella lunga classe di attori siciliani. Iniziò tanti anni fa come comparso al Teatro Bellini di Catania per poi diventare un volto di punta del cinema italiano e del teatro italiano, sia nelle commedie che in grandi capolavori d’autori. Uno su tutti, per fare un esempio, è Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore. Una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Chi sono gli affetti dell’artista siciliano. A seguire: Leo Gullotta figli e moglie, vita privata.

Leo Gullotta figli e moglie: con chi è sposato

Leo Gullotta non ha un moglie, essendo dichiaratamente omosessuale “Fino ai 25 anni ho vissuto la mia vita da eterosessuale, ho avuto le mie storie. Dico sempre: mi piaceva il cioccolato, poi ho scelto la crema”. Gullotta èè da sempre legato con il compagno Fabio Grossi, anch’egli attore “I diritti sono diritti, sono diritti conquistati. I diritti ti consentono di vivere legalmente in un Paese dove sembra tutto sereno e tranquillo, ma in effetti ci mettono di traverso tantissime cose”. La coppia vive al riparo dai riflettori, ma sono legati da oltre 40 anni.

Leo Gullotta figli ?

Leo Gullotta non ha avuto figli e con il marito attuale sembra che non abbia mai discusso su questo tema. “Stavo con Fabio da 43 anni, ma ci sono voluti 30 anni per la legge sulle unioni civili, che è un fatto di civiltà. È un diritto e l’ho preso. Vivo meravigliosamente bene con Fabio, con grande rispetto”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA