Il segreto di mia sorella film Tv8

Il segreto di mia sorella film Tv8

Oggi va in onda Il segreto di mia sorella film Tv8 diretto da Vic Sarin e girato nella cittadina canadese di Kelowna. Una ragazza ha accettato di fare da madre surrogata per sua sorella, ma qualcuno non vuole assolutamente che il bambino nasca. Questa è in breve la storia del thriller Surrogate’s Nightmare. La pellicola riprende il genere già visto sul canale 8 come La sorella sconosciuta o I profondi segreti della mia famiglia. La protagonista è interpretata da Poppy Montgomery. A seguire: Il segreto di mia sorella trama, cast, finale spiegazione.

Il segreto di mia sorella trama completa

Sulla scia della misteriosa morte di sua madre, Angela torna a casa dopo molti anni di assenza e trova sua sorella minore, Shelley, che desidera una famiglia e non riesce a concepire un bambino. Sperando di riconnettersi, Angela si offre di fare da surrogata per sua sorella. Nel frattempo, un vecchio amico riappare nella vita di Angela e inizia a emergere un passato segreto. E quando iniziano a manifestarsi delle crepe nel matrimonio di Shelley, diventa chiaro che Angela non sia l’unica ad avere dei segreti. 

Come finisce Il segreto di mia sorella

Curt inizia a perseguitare Angela, diventando geloso anche di David. Una notte manomette l’impianto elettrico provocando un violento incendio in cucina, mentre Shelley è in casa. Riceve una telefonata da sua sorella che la avverte di stare lontana da Curt perché è un criminale condannato: ha ucciso infatti la madre di Shelley e Angela. In un secondo momento, Curt cerca di uccidere Shelley. Angela tenta di fermarlo. Come finisce Il segreto di mia sorella ?

Il segreto di mia sorella finale spiegazione

Il segreto di mia sorella film Tv8

Mentre le tensioni aumentano e le motivazioni di tutti vengono messe in discussione, il segreto più profondo di tutti minaccia di fare a pezzi il mondo di Angela e quello del nascituro che porta in grembo. Quando aveva quindici anni, Angela rimase incinta di Curt, ma non glielo disse mai. Shelley piange ed è scioccata dal fatto che Angela sia sua madre. Tuttavia, alla fine, saranno contenti di avere una figlia.

Il segreto di mia sorella cast completo

  • Poppy Montgomery (Angela)
  • Emily Tennant (Shelley)
  • Ty Olsson (Curt)
  • Steven Krueger (David)
  • Peter Benson (Dr. Logie)
  • Paul Cousins (Diner)
  • Glynis Davies (Joan)
  • Jason Deasautels (Cop)
  • Becky Hachey (Nicole)
  • Bri Neal (Nora)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA