Il segreto di mia sorella film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Il segreto di mia sorella film Tv8

Il segreto di mia sorella film Tv8

Il segreto di mia sorella film Tv8

Oggi va in onda Il segreto di mia sorella film Tv8 diretto da Vic Sarin e girato nella cittadina canadese di Kelowna. Una ragazza ha accettato di fare da madre surrogata per sua sorella, ma qualcuno non vuole assolutamente che il bambino nasca. Questa è in breve la storia del thriller Surrogate’s Nightmare. La pellicola riprende il genere già visto sul canale 8 come La sorella sconosciuta o I profondi segreti della mia famiglia. La protagonista è interpretata da Poppy Montgomery. A seguire: Il segreto di mia sorella trama, cast, finale spiegazione.

Il segreto di mia sorella trama completa

Sulla scia della misteriosa morte di sua madre, Angela torna a casa dopo molti anni di assenza e trova sua sorella minore, Shelley, che desidera una famiglia e non riesce a concepire un bambino. Sperando di riconnettersi, Angela si offre di fare da surrogata per sua sorella. Nel frattempo, un vecchio amico riappare nella vita di Angela e inizia a emergere un passato segreto. E quando iniziano a manifestarsi delle crepe nel matrimonio di Shelley, diventa chiaro che Angela non sia l’unica ad avere dei segreti. 

Come finisce Il segreto di mia sorella

Curt inizia a perseguitare Angela, diventando geloso anche di David. Una notte manomette l’impianto elettrico provocando un violento incendio in cucina, mentre Shelley è in casa. Riceve una telefonata da sua sorella che la avverte di stare lontana da Curt perché è un criminale condannato: ha ucciso infatti la madre di Shelley e Angela. In un secondo momento, Curt cerca di uccidere Shelley. Angela tenta di fermarlo. Come finisce Il segreto di mia sorella ?

Il segreto di mia sorella finale spiegazione

Il segreto di mia sorella film Tv8

Mentre le tensioni aumentano e le motivazioni di tutti vengono messe in discussione, il segreto più profondo di tutti minaccia di fare a pezzi il mondo di Angela e quello del nascituro che porta in grembo. Quando aveva quindici anni, Angela rimase incinta di Curt, ma non glielo disse mai. Shelley piange ed è scioccata dal fatto che Angela sia sua madre. Tuttavia, alla fine, saranno contenti di avere una figlia.

Il segreto di mia sorella cast completo

  • Poppy Montgomery (Angela)
  • Emily Tennant (Shelley)
  • Ty Olsson (Curt)
  • Steven Krueger (David)
  • Peter Benson (Dr. Logie)
  • Paul Cousins (Diner)
  • Glynis Davies (Joan)
  • Jason Deasautels (Cop)
  • Becky Hachey (Nicole)
  • Bri Neal (Nora)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA