Fabio Grossi marito di Leo Gullotta: età, figli, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fabio Grossi marito di Leo Gullotta

Fabio Grossi chi è il marito di Leo Gullotta

Fabio Grossi marito di Leo Gullotta

Fabio Grossi è il marito di Leo Gullotta, uno degli artisti più noti dello spettacolo italiano. Proprio il teatro ha unito questa straordinaria coppia che sta insieme praticamente da una vita. Entrambi attori, condividono la stessa arte e hanno stretto anche un sodalizio artistico, che li ha visti recitare insieme anche in Scugnizzi di Nanni Loy e in pièce teatrali come Sogno di una notte di mezza estate e Le allegre comari di Windsor di Shakespeare. Al cinema, entrambi, sono stati chiamati da grandi registi come Nanni Loy, Renzo Martinelli e Paolo Sorrentino. Chi è Fabio Grossi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Fabio Grossi età e biografia

Data di nascita: Fabio Grossi età 65 anni è nato il 29 gennaio 1958 a Roma. Attore, regista e drammaturgo italiano. Debutta al cinema nel 1981 con il film Mia moglie torna a scuola. Ha recitato in diverse commedie all’italiana come I fichissimi e Pierino contro tutti. Degna di nota anche la partecipazione in Scugnizzi di Nanni Loy e L’amico di famiglia di Paolo Sorrentino. Anche in televisione si è diviso in diversi impegni come conduttore e attore di fiction. Qui per leggere la biografia completa.

Fabio Grossi figli e vita privata

Fabio Grossi marito di Leo Gullotta

Leo Gullotta e Fabio Grossi si conoscono nel 1980. Dopo ben 43 anni di relazione, Gullotta e Grossi si sposano nel 2019. Questo ritardo è dovuto soprattutto al riconoscimento dell’unione nei diritti civili. Oggi Leo e Fabio vivono finalmente come una vera coppia portando con orgoglio la fede al dito. Entrambi vivono questo amore lontano dai riflettori. Ogni tanto emerge qualche fotografia dal profilo di Fabio @flabes8.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA