Chi ha sparato a Maria Corleone nella scena finale, cosa è successo VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chi ha sparato a Maria Corleone

Chi ha sparato a Maria Corleone ?

Chi ha sparato a Maria Corleone

Chi ha sparato a Maria Corleone ? Il finale di stagione ha regalato un colpo di scena davvero sorprendente, quasi come quello di Mare Fuori con Rosa Ricci. Sembrava tutto risolto dopo il pericolo scampato con Giovannino. E invece, tutta la tensione si scarica negli ultimi secondi della prima stagione. Il pubblico grida a gran voce un seguito della serie tv. In questo senso ci sono solo buone notizie. Ma intanto proviamo a capire cosa è successo davvero alla protagonista interpretata da Rosa Diletta Rossi.

Chi ha sparato a Maria Corleone, cosa è successo

Nell’ultimo episodio della stagione 1 ci saranno 3 uscite di scena eccellenti, che si aggiungono a quelle di Rosa e Giovanni Corleone. Morirà Rocco Barresi e anche Santa Nisticò e Antonio. Il resto della famiglia Corleone è salvo, malgrado i pericoli persistenti. Ha rischiato grosso, infatti, Stefano Corleone rapito dagli uomini dei Misticò. Il figlio ribelle ha persino salvato suo padre Don Luciano durante un agguato, uccidendo uno degli uomini dei Misticò. Tra padre e figlio sembra sia arrivato il perdono, proprio perché Stefano si è “sporcato” le mani come un vero Corleone. Chi ha sparato a Maria Corleone ?

Chi ha sparato a Maria Corleone nella scena finale VIDEO

Luca ha fallito la retata contro Don Luciano Corleone, beffato dalla stessa Maria che l’aveva promesso nel suo speciale accordo per salvare il figlio Giovannino. La banda dei calabresi è stata smantellata, ma la cattura dei boss di Cosa Nostra ha scatenato una reazione veemente contro Luciano Corleone, che non si è presentato all’appuntamento per l’elezione del Capo dei Capi. Eppure, l’uomo che ha sparato Maria Corleone nella scena finale risulterà essere insospettabile: si tratta di Riccardo Ricky Piaggi, fratello di Monica Piaggi, nonché dirigente dalla Maison Fiore. L’attentato avviene al termine sfilata di moda, quando Maria esce in passerella (tra gli applausi) per salutare gli ospiti e il pubblico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA