Blanca Polibomber chi è Raffaele Randi, l’attore che interpreta l’uomo delle bombe di Genova

Blanca Polibomber

Blanca Polibomber chi è veramente

Blanca Polibomber

Nella seconda stagione Blanca Polibomber è il personaggio principale, o meglio il tema principale che terrorizzerà tutta la città di Genova con i suoi attentati ai danni della Polizia di Stato e in particolare al commissariato di San Teodoro, dove è presente la squadra di Bacigalupo con a capo l’ispettore Liguori e la consulente Blanca Ferrando. Perché si sta scagliando proprio contro la sicurezza ligure ? E perché soprattutto prova odio verso la stessa Blanca. Scoprire la sua identità non è affatto facile. In Blanca chi è Polibomber ? Scopriamo l’uomo e l’attore che lo interpreta.

Blanca Polibomber chi è e perché si chiama così

Polimbomber si chiama così dall’unione delle frase Polizia + Bomba. Un’identità tracciata unicamente dalla stampa e anche su questo c’è un motivo ben preciso. Polibomber è in contatto esclusivamente con Blanca, camuffando la sua voce per non farsi riconoscere. Nella prima puntata di Blanca Polibomber sconvolgerà la città di Genova installando diverse bombe in vari punti della città. Prima ferendo Blanca e Linneo e poi anche Liguori. Muore anche un poliziotto (Enrico Oetiker) molto caro a Bacigalupo. Ma chi è davvero Polibomber ?

Blanca Polibomber chi è l’attore che interpreta il nuovo personaggio

Blanca Polibomber

Inizialmente, tramite anche il lavoro prezioso di decodage da parte di Blanca, l’identità di Polibomber verrà attribuita a un certo Parodi, un uomo vedovo che ha un negozio di macchine da scrivere. Parodi vuole vendicarsi contro la Polizia, perché la ritiene responsabile della morte di sua moglie. Fortunatamente riusciranno a interrompere il suo tragico attentato. Ma Parodi rivela clamorosamente che non è lui Polibomber. In effetti è così. Nel finale del primo episodio, dopo il riconoscimento del Presidente della Repubblica assegnato a Blanca, si scoprirà che Polimbomber è Raffaele Randi. È un giornalista del Secolo XIX. In Blanca Polibomber è interpretato dall’attore Stefano Dionisi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA