Maria Corleone muore, che fine fa: spoiler ultima puntata della prima stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maria Corleone muore

Maria Corleone muore, che fine fa ?

Maria Corleone muore

Arriva l’attesissimo ultimo appuntamento con Maria Corleone, la serie Mediaset incentrata sulla figura della donna di punta della famiglia palermitana. L’antenata di Rosy Abate è al centro di una lotta per la difesa dei suoi affetti, che comprenderà un’aspra vendetta per chi ha ucciso suo fratello Giovanni e la madre Rosa. Don Luciano e il suo clan si mobilita per scoprire chi è l’assassino, mentre il ruolo di sarà fondamentale Maria Corleone muore ? Che fine fa il personaggio interpretato da Rosa Diletta Rossi.

Maria Corleone muore, cosa succede nell’ultima puntata ?

La vendetta di Maria si abbatte sul clan dei calabresi responsabile dell’attentato, mentre Luca ha messo nel mirino Don Luciano Corleone costringendolo alla latitanza. Siamo alla resa dei conti: Luca sta per arrestare Maria, quando arriva la terribile notizia che il loro bambino, che lui continuava a credere morto, in realtà è vivo ed è stato rapito dai calabresi come ritorsione contro Lady Corleone. I due decideranno di avvicinarsi un’ultima volta per salvare la vita di loro figlio: in cambio dell’aiuto, Maria si impegna con Luca a fare un passo molto importante. Terrà fede alla promessa?

Maria Corleone muore ? Che fine fa il personaggio

Nell’ultima puntata, Maria Corleone (con una parrucca bionda) compirà numerosi omicidi contro il clan calabrese che ha ucciso sua madre. La donna scoprirà, inoltre, il tradimento di Rocco Barresi in mezzo ai due fuochi. Possiamo anticiparvi che ci saranno numerosi colpi di scena e altre uscite eccellenti dal cast. Tuttavia, Maria Corleone riuscirà a salvarsi in un primo momento, grazie alla clemenza del suo compagno Luca che le continuerà a dare la caccia, non dimenticandosi dell’amore che ha provato in passato per Maria Florio. Anche se ormai sono acerrimi rivali, lui un procuratore della legge e lei una mafiosa, i due ragazzi condividono un figlio insieme (che si scoprirà non essere morto). Nella scena finale, un uomo spara a Maria Corleone, ma tutto resta in sospeso, in attesa della seconda stagione (già confermata). Pertanto, Maria Corleone non è morta e non morirà, ma certamente resterà ferita dal colpo di pistola.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA