Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta parla del matrimonio di Anna e Marco e del futuro di Blanca INTERVISTA

Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta intervista

Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta parla di Anna e Marco

Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta intervista

Abbiamo incontrato a Bari, in occasione dell’evento Prix Italia 2023, Maria Chiara Giannetta pronta a tornare come protagonista assoluta nella serie di successo “Blanca” e a Natale con il nuovo film di Ficarra e Picone “Santocielo”. In questi giorni, come vi abbiamo già raccontato in questo reportage, sono in corso le riprese della nuova stagione di Don Matteo. E non poteva mancare anche una domanda sul destino di Anna e Marco che, a quanto pare, appare più complesso del previsto. Continua a leggere: Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta parla di Anna Marco INTERVISTA

Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta parla di Anna Marco, Blanca 2 e Ficarra e Picone

Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta parla del matrimonio di Anna e Marco e del futuro di Blanca INTERVISTA - Spettacolo Italiano
  • Come ritroviamo Blanca in questa seconda stagione, è passato qualche anno dall’ultima puntata.
    Maria Chiara Giannetta «Blanca è cresciuta, c’è un piccolo stacco di tempo in cui è diventata finalmente una consulente e quindi arrivano le responsabilità da affrontare».
  • Con Nanni/Sebastiano in galera e con Liguori (Giuseppe Zeno) come si svilupperà questo “triangolo”, sarà più semplice o più difficile del previsto ?
    Maria Chiara Giannetta «L’amore non è mai semplice, dipende dalla forma che loro riusciranno ad acquisire. Sicuramente c’è tanta confusione in Blanca, però è sempre concentrata su quello che dovrà affontare su se stessa.
  • Blanca 3 si farà ? Sappiamo che è un poliziesco apprezzatissimo. Un progetto a lungo termine, oppure avremo subito un finale ?
    Maria Chiara Giannetta «Questo non lo sappiamo mai, non c’è un progetto scritto al momento, dipende sempre dagli ascolti e dal riscontro del pubblico».
  • Come è stato lavorare con Ficarra e Picone ?
    Maria Chiara Giannetta «È stato bellissimo, non vedo l’ora che esca il film e di incontrare di nuovo loro e Barbara Ronchi».

Don Matteo 14 Maria Chiara Giannetta parla del matrimonio di Anna e Marco

  • In questi giorni abbiamo visto che sei a Spoleto (ogni tanto) per girare Don Matteo 14. Quale sarà il destino di Anna e Marco. Il matrimonio, è una fine giusta ?
    Maria Chiara Giannetta «Si è parlato sempre di matrimonio, dobbiamo vedere che succede. Nella nuova stagione ci sarà un ingresso molto tribolato»
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA