Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà

Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà, trama e finale

Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà

Stasera va in onda Nine Bullets Fuga per la libertà film 2022 diretto da Gigi Gaston. La protagonista interpretata da Lena Headey è liberamente ispirata alla figura di Gipsy Rose Lee. Inizialmente, il titolo prescelto era Gipsy Moon, poi rinominato semplicemente in 9 Bullets. L’ex spogliarellista cercherà di salvare in ogni modo il piccolo Sam dalle minacce del boss criminale Jack. Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Nine Bullets Fuga per la libertà trama completa

L’ex spogliarellista Gypsy si ritroverà a difendere il suo piccolo Sam, figlio dei suoi vicini di casa, uccisi dagli uomini del boss criminale Jack, che con Gypsy in passato ha avuto una relazione. Sam, infatti, ha rubato a Jack un tablet con le coordinate bancarie di una grossa refurtiva e ora il sadico criminale rivuole ciò che gli appartiene, anche se questo vuol dire mettersi faccia a faccia con Gypsy, che ha deciso di vendere cara la sua pelle. La vita è fatta di scelte, Gypsy ha optato per la violenza. 

Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà

Gipsy e Sam vengono raggiunti da Jack, a cui Lisa ha promesso ancora più soldi per uccidere Gypsy. Gypsy viene ferita gravemente da Lisa, ma allo stesso tempo riesce ad uccidere i due uomini, tenendo lontano il piccolo Sam. Gypsy si risveglia in ospedale poche settimane dopo e viene raggiunto da Sam. Sono ormai consapevoli che devono fuggire ancora da Jack. Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà ?

Nine Bullets Fuga per la libertà finale spiegazione

Come finisce Nine Bullets Fuga per la libertà

Sam rivela anche di aver inserito un virus nel codice mentre inviava il denaro a Jack. L’uomo ha donato inconsapevolmente tutti i soldi alla fondazione benefica. Sam è anche riuscito a risparmiare abilmente 3 milioni di dollari per sé, con una parte dei quali Gypsy acquista una nuova macchina dopo essersi ripresa. Il film finisce con Gipsy e Sam che si allontanano e fuggono via verso la libertà, questa volta per sempre.

Nine Bullets Fuga per la libertà cast completo

  • Lena Headey nel ruolo della zingara
  • Sam Worthington nel ruolo di Jack
  • Dean Scott Vázquez nel ruolo di Sam
  • Martin Sensmeier nel ruolo di Eddie
  • Chris Mullinax nel ruolo di Mike
  • Cam Gigandet nel ruolo di Tommy
  • La La Anthony nel ruolo di Tasmin
  • Emma Holzer nel ruolo di Lisa
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA