Come finisce Il meglio deve ancora venire, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Il meglio deve ancora venire

Come finisce Il meglio deve ancora venire, trama e finale

Come finisce Il meglio deve ancora venire

Stasera va in onda Il meglio deve ancora venire film 2019 diretto da Alexandre de La Patelliere e Matthieu Delaporte. La pellicola si ispira al tema di Quasi Amici. Anche qui i protagonisti sono due amici inseparabili: Arthur e Cesar. Il primo è un ricercatore medico, il secondo è un guascone imprudente e trasgressivo. Per un equivoco, Arthur viene a conoscenza della gravissima condizione medica di César. Al contrario, César si convince che sia Arthur a trovarsi in punto di morte. Come finisce Il meglio deve ancora venire. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Il meglio deve ancora venire trama completa

Arthur e Cesar, amici di vecchia data, sono entrambi convinti che l’altro sia in fin di vita a seguito di un enorme malinteso, per cui decidono contemporaneamente di riprendersi tutto il tempo perduto e godersi i giorni che verranno. Sono sempre rimasti in buoni rapporti, sebbene siano totalmente opposti. Arthur lavora come ricercatore nel campo della medicina. Cesar ha ricevuto lo sfratto per bancarotta. Nella vita privata, Arthur è divorziato, ma ha una figlia. Cesar non si è mai legato a nessuna e ha diverse avventure passeggere. Così, nel momento del bisogno, i due uomini faranno di tutto per realizzare l’uno i sogni dell’altro prima che abbandoni per sempre questo mondo, anche quelli che non li accomunano.

Come finisce Il meglio deve ancora venire

Scopriremo che è Cesar la persona malata. Arthur proverà a convincerlo di parlare con il proprio padre, con il quale ha rotto anni prima, dopo la morte della madre. Arthur regala un cane a Cesar, che gli farà compagnia fino al giorno della sua morte. Ma non è detta l’ultima parola, perché Arthur scopre che in India ci sono delle cure miracolose. Lo porterà lì con una scusa, nonostante abbia paura del volo. Purtroppo anche Arthur si sentirà male e scoprirà di aver un cancro benigno, facilmente asportabile. Alla fine Arthur rivela a Cesar che ha un cancro ai polmoni. L’uomo fugge via e lascia Arthur in India. Come finisce Il meglio deve ancora venire ?

Il meglio deve ancora venire finale spiegazione

Come finisce Il meglio deve ancora venire

Arthur subisce con successo l’operazione. Incontra Randa e insieme cercano Cesar che si trova a casa del padre Bernard, che è riuscito a perdonare. Cesar si sente male e viene portato in ospedale, dove morirà qualche giorno dopo. Dopo il funerale, Randa consegna ad Arthur una lettera scritta da Cesar. Oltre ai ringraziamenti, Cesar chiede al suo amico di vivere la vita al meglio e di uscire con Randa (che ha sempre amato).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA