Come finisce Amiche in affari, trama e finale spiegazione del film

Come finisce Amiche in affari

Come finisce Amiche in affari, trama e finale

Come finisce Amiche in affari

Stasera su Canale 5 va in onda Amiche in affari film 2020 diretto da Miguel Arteta, conosciuto anche come Like a Boss. Protagoniste Tiffany Haddish, Rose Byrne e Salma Hayek. Il film si incentra su Mia e Mel, due donne che hanno un’agenzia di cosmetici con diversi debiti da saldare. Per salvarle dalla bancarotta arriva la famosa imprenditrice Chiara Luna che, con la sua arrogante intraprendenza, cercherà di rilevare la loro attività, mettendola una contro l’altra. Come finisce Amiche in affari. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Amiche in affari trama completa

Due amiche con personalità molto diverse gestiscono la propria azienda di bellezza, Mia&Mel. Mel è più pratica e creativa, ma Mia vuole guadagnare velocemente la sua fortuna e vivere uno stile di vita sontuoso. Un giorno l’azienda si ritrova con un debito di mezzo milione di dollari. Così si rivolgeranno alla benefattrice Claire Luna, capo di un importante impero di cosmetici, che intende rubare loro l’attività . I due devono affrontare le loro differenze per salvare la loro attività.

Come finisce Amiche in affari Like a Boss

Mia e Mel si dividono brevemente a causa dei loro diversi approcci all’offerta di Luna, ma si riconciliano quando i loro amici li aiutano ad affrontare il bisogno reciproco. Di fronte alla possibile perdita dei loro affari, Mia e Mel si rivolgono a Shay, l’ex socio in affari di Luna, per avviare una nuova società, Proud Cosmetics, commercializzando il loro nuovo prodotto “Ride or Die”.

Amiche in affari finale spiegazione

Come finisce Amiche in affari

Mia e Mel possono produrre e commercializzare “Ride or Die” sotto lo stendardo “Proud” mentre Luna assume la proprietà di Mia&Mel pur essendo tenuta a pagare loro il 49% di tutti i guadagni successivi. Mia e Mel portano con sé anche Sydney e Barrett nella nuova società.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA