Ci sarà Maria Corleone 2, quando esce la seconda stagione ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ci sarà Maria Corleone 2

Ci sarà Maria Corleone 2 stagione ?

Ci sarà Maria Corleone 2

Ci sarà Maria Corleone 2 ? L’action-thriller di Canale 5 ha aperto la nuova stagione televisiva Mediaset con una nuova storia di mafia incentrata sul personaggio femminile interpretato da Rosa Diletta Rossi. Nonostante gli ascolti non entusiasmanti, il pubblico ha espresso dei giudizi contrastanti, pressoché positivi. Il paragone con Rosy Abate era inevitabile e i fedelissimi fan della Regina di Palermo non hanno apprezzato questa novità, ritendola addirittura una “brutta copia” della precedente. Cosa ha in mente Taodue sul futuro della seconda stagione ? La storia potrebbe avere mille spunti, ma è il pubblico che comanda. Maria Corleone 2 si farà ?

Ci sarà Maria Corleone 2, ultime notizie sulla seconda stagione

Taodue non ha ancora ufficializzato una seconda stagione e la conferma potrebbe non arrivare subito. Bisogna anche capire quale sarà la strategia messa in atto dall’azienda. Non è la prima volta infatti che utilizza legittimamente alcuni metodi per testare il reale sentimento del pubblico. Ad esempio, la “finta” cancellazione de Il Patriarca ha fatto emergere un inaspettato riscontro con numerosi spettatori che hanno gridato allo scandalo, in caso di vera sospensione. Con questo riscontro, sia Mediaset che Taodue hanno facilmente trovato un accordo per la seconda stagione.

Ci sarà Maria Corleone 2 quando esce la seconda stagione

Ci sarà Maria Corleone 2

Se dovesse arrivare l’ok per la seconda stagione, la messa in onda dei nuovi episodi sarà programmata sicuramente per il 2025. I tempi di attesa tra riprese e post-produzione occuperebbero tutto l’anno 2024. Insomma, per chi desidera veramente la seconda stagione dovrà aspettare più di un anno. Mizio Curcio ha confermato che i nuovi episodi sono in fase di scrittura e che sognerebbe un “cross-over” con Rosy Abate. Un sogno praticamente impossibile, perché Giulia Michelini non è assolutamente intenzionata ad entrare in tale progetto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA