Chi ha ucciso nostro padre film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Chi ha ucciso nostro padre film Tv8 (2023)

Chi ha ucciso nostro padre film Tv8 (2023)

Chi ha ucciso nostro padre film Tv8 (2023)
Chi ha ucciso nostro padre film Tv8 (2023)

Oggi va in onda Chi ha ucciso nostro padre film Tv8 2023 diretto da Roxanne Boisvert. Dopo una sconvolgente scoperta, una giovane donna intraprende un viaggio alla ricerca della sorella biologica mai conosciuta. Questa è in breve la storia del film Who Killed Our Father ? con protagoniste due sorelle: Leila e Violet interpretate rispettivamente da Kirsten Comerford e Devin Cecchetto. Il thriller riprende il genere di Come un padre o Nella Rete del Killer. Di seguito: Chi ha ucciso nostro padre trama, cast, finale spiegazione.

Chi ha ucciso nostro padre trama completa

Dopo la morte della sorella adottiva, Leila fa un test del DNA e scopre l’identità del padre e della sorella biologici. Ma quando suo padre viene tragicamente assassinato, Leila si ritrova in un pericolo maggiore di quanto avesse mai immaginato. Tornando ai fatti già accaduti: Leila e Brad andarono in crisi. Quasi per scherzo, Leila ha fatto un test del DNA e a gran sorpresa scopre di avere una famiglia che non conosceva. (Viola e Scott). Ma la figura più inquietante è quella della matrigna Nora.

Come finisce Chi ha ucciso nostro padre

Quando Leila scopre che Brad è nei guai per debiti di gioco e che il suo nuovo padre è stato recentemente assassinato, decide di prendersi un po’ di spazio per sé conoscendo la nuova sorella Viola su indicazione della madrina Nora. Le sorelle si legano nel tentativo di risolvere l’omicidio del padre. Nel frattempo anche l’amica Hazel muore per circostanze sospette. Nora potrebbe essere la prima indiziata di questi omicidi. Come finisce Chi ha ucciso nostro padre ?

Chi ha ucciso nostro padre finale spiegazione

Chi ha ucciso nostro padre film Tv8
Chi ha ucciso nostro padre film Tv8

Alla fine si scoprirà che Nora ha ucciso Scott per i soldi e Hazel per vendetta. Dopo l’arresto di Nora, le sorelle torneranno a scuola con l’intenzione di aprire una società immobiliare come sorelle.

Chi ha ucciso nostro padre cast

  • Kirsten Comerford (Leila)
  • Devin Cecchetto (Violet)
  • Mikael Conde (Brad)
  • Joanne Boland (Nora)
  • JaNaer Armogan (Maya)
  • Jeff Teravainen (Scott)
  • Rodrigues A. Williams (Detective Howard)
  • Angela Besharah (Faith)
  • Konstantina Mantelos (Hazel)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA