Massimiliano Pani figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Massimiliano Pani figli

Massimiliano Pani figli e moglie, vita privata

Massimiliano Pani figli

Massimiliano Pani è il primo figlio di Mina, la celebre cantante italiana, conosciuto anche con lo pseudonimo La Tigre di Cremona. Quasi come sua madre, anche Massimiliano è riuscito a costruire una carriera nel mondo della musica italiana. Dagli esordi nel 1980 a oggi, Pani si è occupato soprattutto di produzione di dischi, arrangiando anche alcuni pezzi di artisti noti come Adriano Celentano, Renato Zero, Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati e ovviamente Mina. Oggi ha all’attivo 46 album pubblicati e lavora in tv come conduttore e autore. Chi è Massimiliano Pani nella vita privata ? Chi sono gli affetti dell’artista ? Continua a leggere: Massimiliano Pani figli e moglie.

Massimiliano Pani figli e moglie: con chi è sposato

Massimiliano Pani si è sposato 2 volte. La prima moglie è Ulrike Fellrath, dal quale ha avuto il primo figlio nel 1986. La seconda moglie è invece Milena Martelli (ex valletta di Ok il prezzo è giusto), dal quale ha avuto il secondo figlio.

Massimiliano Pani figli chi sono e quanti anni hanno

Pani ha avuto 2 figli: il primo si chiama Axel Pani nato nel 1986 dall’unione con Ulrike Fellrath. Il secondo figlio si chiama Edoardo Pani nato nel 2004 dall’unione con Milena Martelli. Axel ha intrapreso la stessa rotta del padre e della nonna (Mina) nel campo della musica. Ha inoltre un figlio, nonché nipote di Massimiliano, divenuto nonno di Alma nel 2018.

Massimiliano Pani vita privata

Massimiliano Pani figli

Data di nascita: Massimiliano Pani età 50 anni è nato a Milano il 18 aprile 1963. Figlio di Mina (Anna Maria Mazzini) e Corrado Pani. Compositore, arrangiatore e produttore discografico italiano. Ha lavorato e lavora anche in televisione in qualità di conduttore e autore di trasmissioni, con un’esperienza ventennale nel marketing.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA