La doppia vita di mio padre film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La doppia vita di mio padre film Tv8

La doppia vita di mio padre film Tv8

La doppia vita di mio padre film Tv8
La doppia vita di mio padre film Tv8

Oggi va in onda La doppia vita di mio padre film Tv8 del 2021 diretto da Michele Ouellet. Dopo aver scoperto che il suo defunto padre aveva una doppia vita, una donna deve affrontare la sua sorellastra riguardo l’eredità. Questa è in breve la storia con protagoniste Hannah Emily Anderson e Kimberly Sue Murray, rispettivamente nei panni di Rose e Shelby. La pellicola riprende il genere di Una sorella pericolosa o La sorella sconosciuta. A seguire: La doppia vita di mio padre trama, cast, finale spiegazione.

La doppia vita di mio padre trama completa

Shelby è devastata dopo la morte di suo padre. Ha sempre condiviso uno stretto legame con lui e si sente sola dopo la sua scomparsa. Interessata e curiosa riguardo ai suoi legami familiari, Shelby scopre che suo padre ha avuto una vita alternativa e ha avuto anche altri figli. Shelby è contenta e felice di sapere chi sia. Va in missione per trovare questo fratello e incontra Rose, la sua sorellastra. Ma quando l’euforia iniziale si placa e si pone la questione di chi riceverà l’eredità di suo padre, le cose cominciano a cambiare.

Come finisce La doppia vita di mio padre

Rose cercherà in ogni modo di far fuori Shelby per accaparrarsi l’eredità di Shelby. Prima tenta di ucciderla fisicamente, poi prova ad avvelenarla con una reazione allergica. Shelby chiama Rose dopo che si è sentita meglio e le chiede di incontrarsi sulla tomba del padre. Parlano dei ricordi del padre e i ricordi sono incredibilmente diversi. Rose mostra un braccialetto d’oro pieno di rose e dice che era l’unica cosa che le aveva regalato suo padre. Rose è determinata a ottenere i suoi soldi fino a sparare al povero Luke, il fidanzato di Rose, che finisce d’urgenza in ospedale. Come finisce La doppia vita di mio padre ?

La doppia vita di mio padre finale spiegazione

La doppia vita di mio padre film Tv8

Rose non si arrende e affronta sua sorella Shelby. Il suo obiettivo è sempre stata l’eredità del padre. Nel faccia a faccia, Rose ha la peggio e muore. Shelby culla la sorella morta e piange per averla persa in questo modo. Nel finale, Luke torna a casa e propone di sposare Shelby.

La doppia vita di mio padre cast completo

  • Hannah Emily Anderson (Rose)
  • Kimberly Sue Murray (Shelby)
  • Mirgan David Jones (Luke)
  • Cory Lee (Jen)
  • Deborah Tennant (Thora)
  • TJ Chelsea (Travis)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA