Corrado Pani causa morte, malattia, come è morto l’ex compagno di Mina

Corrado Pani causa morte

Corrado Pani causa morte e malattia

Corrado Pani causa morte

Corrado Pani è stato uno dei personaggi più influenti dello spettacolo italiano, soprattutto negli 50 e 60 quando conobbe Mina, una delle cantanti più note della musica italiana. La relazione fu considerata uno scandalo all’epoca, perché Pani era già sposato con un’altra collega, Renata Monteduro. Ma l’amore tra Pani e Mina prevalse su tutto e la relazione si concretizzò anche con la nascita del figlio Massimiliano. Pani ha avuto altre relazioni, ma quella con Mina fu sicuramente quella più significativa. Come è morto l’artista ed ex compagno di Mina ? Continua a leggere: Corrado Pani causa morte e malattia.

Corrado Pani causa morte, età

Corrado Pani è morto a Roma il 2 marzo 2005 all’età di soli 68 anni. L’attore era impegnato sul set del film Visiting Mr Green. Dopo la sua morte, gli fu assegnato il Premio Gassman. Oggi è sepolto al Cimitero del Verano in Roma.

Corrado Pani causa morte e malattia

Corrado Pani è morto dopo una lunga malattia, la cirrosi epatica. Accadde in maniera del tutto casuale e sfortunata, a causa di una trasfusione sbagliata. Pani era sposato in quel periodo con la seconda moglie Nadia Srebernik nel 1997 fino al 2005 (anno della sua morte). In precedenza era sposato con Renata Monteduro, prima di avere la relazione con Mina. Ha avuto un unico figlio, proprio con la Tigre di Cremona: Massimiliano Pani.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA