Come finisce il film Parker, trama e finale spiegazione

Come finisce il film Parker

Come finisce il film Parker, trama e finale

Come finisce il film Parker

Stasera va in onda Parker film 2013 diretto da Taylor Hackford, basato sul romanzo Flashfire fuoco a volontà scritto da Donald E. Westlake. Protagonisti Jason Statham, Jennifer Lopez, Michael Chiklis e Nick Nolte. In particolare Statham impersona il personaggio di Parker, protagonista della saga letteraria di Donald E. Westlake. Nel 1967 fu portata sul grande schermo anche da Lee Marvin in Senza un attimo di tregua. Come finisce il film Parker ? La trama, il finale e la spiegazione.

Parker trama completa

Parker è un criminale di professione che segue un rigido codice d’onore: lui non deruba mai chi è in difficoltà economiche e non lede le vite degli innocenti. Ma un giorno verrà tradito dai suoi complici dopo una rapina milionaria. Parker viene picchiato a sangue e tutti lo credono morto. Ma Parker è vivo ed è assetato di vendetta. A Palm Beach il maestro della rapina ha adesso una duplice sfida da affrontare: farla pagare ai suoi poco affidabili soci e realizzare in solitaria un furto di gioielli impossibile. I suoi piani finiscono ben presto per coinvolgere un’agente immobiliare in crisi finanziaria.

Come finisce il film Parker

Come finisce il film Parker

Parker si mette in contatto con Hurley, il padre della sua ragazza. Gli sottrae la parte del bottino e lo riduce in fin di vita. Parker si mette sulle tracce della banda, che si trova a Palm Beach. Fingendosi un ricco texano alla ricerca di una casa, incontra Leslie, un’agente immobiliare dotata di una conoscenza enciclopedica della zona, che si trova a corto di denaro. Con il suo aiuto, scopre il piano della banda di rubare più di 50 milioni di dollari in diamanti durante un’asta.

Parker finale spiegazione

Alla fine, Leslie aiuta Parker, ma lei non sa chi sia veramente l’uomo. La rapina va secondo i piani e Parker uccide i membri della banda. Parker divide i soldi ottenuti con la vendita dei diamanti con Leslie e con la famiglia di braccianti agricoli che l’ha aiutato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA