Chi conduce Le Iene 2023, chi presenta la nuova edizione, i conduttori al posto di Belen

Chi conduce Le Iene 2023

Chi conduce Le Iene 2023

Chi conduce Le Iene 2023

Chi conduce Le Iene 2023 ? Da stasera, su Italia 1, tornano le inchieste scottanti, i reportage, le interviste e gli scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione e che sono affidati agli inviati del programma. Non meno importante la presenza dei presentatori. Spesso una conduzione a 2, con un uomo e una donna. Ricordiamo volti storici femminili come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi (la più longeva) e infine Belen Rodriguez. Quest’anno come non mai, dopo 25 anni, la trasmissione ha subito un repentino cambiamento nella conduzione. Chi presenta Le Iene 2023. Ecco chi sono i nuovi conduttori

Chi conduce Le Iene 2023, fuori Belen Rodriguez e Teo Mammuccari

Chi conduce Le Iene 2023

Il cambio di conduttori de Le Iene non è cominciato da oggi, ma già da qualche mese fa dopo la clamorosa assenza di Teo Mammuccari, rimpiazzato in extremis da Belen Rodriguez (in solitaria). Anche il destino della bellissima showgirl argentina ha iniziato a tentennare dopo diverse assenze e ricorderete sicuramente quella sostituzione in extremis con Claudio Santamaria. La trasmissione di Davide Parenti ha rifondato tutto quest’anno. Chi sono i conduttori de Le Iene 2023?

Chi conduce Le Iene 2023, i presentatori della nuova edizione

Veronica Gentili sarà la presentatrice femminile dell’edizione 2023. L’ex conduttrice di Controcorrente (Rete 4) avrà il doppio ruolo di conduttrice e inviata. Confermato Max Angioni nel ruolo di comico e spalla maschile, sostituto naturale di Teo Mammuccari. Sul palco gli altri comici Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA