Axel Pani nipote di Mina: età, moglie e figli, lavoro, vita privata e biografia

Axel Pani figlio di Massimiliano Pani

Axel Pani oggi, chi è il nipote di Mina

Axel Pani figlio di Massimiliano Pani

Axel Pani è il figlio di Massimiliano Pani, nonché il nipote di primo grado della cantante Mina. Anche Axel vive nel mondo della musica. In una famiglia così è impossibile evitare l’arte che ha dato fama e successo a tutta la dinastia Mazzini. Pani si muove su un crinale sospeso fra un rock minimalista «Io ho sempre tenuto due percorsi paralleli anche perché per la mia comprensione del mercato discografico italiano». Chi è Alex Pani ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Axel Pani età e biografia

Data di nascita: Axel Pani età 36 anni è nato nel 1987. Suo padre è Massimiliano Pani, sua madre è Ulrike Fellrath (la prima moglie di Massimiliano). Ha un fratellastro, Edoardo Pani, avuto dal padre Massimiliano con la seconda moglie Milena Martelli. Ha altre parentele note: è infatti nipote di Mina e di Benedetta Mazzini e del compianto Corrado Pani.

Che lavoro fa Axel Pani

Axel è laureato in economia e ha intrapreso la stessa strada della sua famiglia. Come il padre Massimiliano è autore di testi e canzoni come “Con o senza te”e “Il frutto che vuoi”. Spesso collabora anche con la nonna Mina e con altri artisti noti. Ha scritto 11 canzoni collaborando con Stefano Milella e Luca Sammartin.

Axel Pani figli e vita privata

Axel Pani è sposato e con sua moglie ha avuto la prima figlia, Alma Pani, nata il 9 maggio 2018. Alma è nipote di Massimiliano e ora anche di Mina (bis-nonna).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA