Tommasino Accardo causa morte, malattia, moglie e figli dell’attore amico di Fiorello

Tommasino Accardo causa morte

Tommasino Accardo causa morte, chi era l’attore amico di Fiorello

Tommasino Accardo causa morte

Tommasino Accardo è morto. Lutto per il mondo dello spettacolo italiano. Se ne è andata la storica spalla di Rosario Fiorello, nonché una delle comparse più celebri del cinema e della televisione italiana. Siciliano doc, proprio come il suo amico Fiorello, ha condiviso numerose volte la scena con lo showman di Viva Rai 2. Lo stesso Rosario Fiorello ha dato l’annuncio sui social postando una foto insieme e scrivendo “Ciao, Tommasino”. Chi era Tommasino Accardo nella vita privata ? Continua a leggere: Tommasino Accardo causa morte, malattia, moglie e figli.

Tommasino Accardo causa morte e malattia

Tommasino Accardo è morto all’età di 84 anni il 1 ottobre 2023. L’attore è deceduto nella sua casa di Mentana, in provincia di Roma. Al momento non risulta che avesse qualche malattia in particolare. Dalle ultime notizie, pare sia morto soltanto per una causa naturale. Il primo ad annunciare la sua scomparsa è stato il suo amico Fiorello.

Tommasino Accardo moglie e figli, biografia dell’attore

Tommasino Accardo causa morte

Data di nascita: Tommaso Accardo, è nato a Gibellina, in Sicilia, il 26 marzo 1939. In televisione era conosciuto con il diminutivo di Tommasino. Ha partecipato soprattutto in televisione e lo ricordiamo anche nel ruolo di tifoso italiano nella commedia Mezzo destro mezzo sinistro e nel film tv Nanà. Ma è con Rosario Fiorello che stringe un importante sodalizio artistico, registrando numerosi spot televisivi, fino alla partecipazione al programma Stasera Pago Io condotto dallo showman siciliano. Tommasino era sposato, ma è sconosciuto (al momento) il nome della moglie e dei suoi figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA