Morena Firpo chi è fidanzata di Sergio Muniz

Morena Firpo fidanzata di Sergio Muniz

Morena Firpo è la fidanzata attuale di Sergio Muniz, l’attore e modello originario di Bilbao, tra i più desiderati dello spettacolo italiano. Corteggiato da moltissime donne, ha lavorato con altrettante stupende attrici in televisione e al cinema. Ma alla fine Muniz ha scelto la sua Morena. Più precisamente tutto è accaduto subito dopo il suo lungo matrimonio. Oggi la coppia vive felicemente in Italia. Chi è Morena Firpo ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Morena Firpo età e biografia

Data di nascita: Morena Firpo età 39 anni è nata a Genova nel 1984. Conosce Sergio Muniz dopo il matrimonio dell’attore con la modella Beatrice Bernardin (2009-2017). Dal 2018 a oggi è fidanzata con l’attore spagnolo e insieme hanno avuto anche un figlio.

Che lavoro fa Morena Firpo

Morena Firpo è un’insegnante di yoga. Laureata in traduzione, vanta anche un master in internalizzazione di impresa. Prima ancora lavorava allo IED di Milano. La passione per lo yoga, condivisa anche con il suo compagna, l’ha portata a compiere una scelta vitale. Nel 2015 ha fondato l’Associazione dilettantistica Mundrani Yoga Levanto. Sui social è conosciuta con il nome di “Morena Sri Sundari Firpo”

Morena Firpo figli e vita privata

Morena e Muniz stanno insieme da alcuni anni, ma non sono sposati. Muniz si è separato dalla prima moglie Bernardin nel 2017. Morena ha avuto una figlio nel 2021 che si chiama Yari Muniz. La coppia è molto riservata e non ama condividere troppi momenti sui social.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA