Vera Gemma figli e marito, vita privata: Maximus Giuliano chi è il padre

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vera Gemma figli

Vera Gemma figli e marito, vita privata

Vera Gemma figli

Vera Gemma è una delle attrici più talentuose dello spettacolo italiano, figlia d’arte del grande Giuliano Gemma. Ha iniziato a recitare da piccolissima, nel 1978, con il film Il grande attacco. Una breve parentesi come spogliarellista e poi l’inizio della carriera attoriale nei primi anni Novanta, passando prima per il teatro. Al cinema è protagonista di numerosi film noti come La sindrome di Stendhal e Il cartaio di Dario Argento, Ovosodo di Virzì, I cavalieri che fecero l’impresa e Scarlet Diva. Trova una seconda popolarità con il suo film Vera ottenendo il Premio Orizzonti a Venezia 2022. Alla carriera ha alternato una vita privata turbolenta. Chi sono gli affetti dell’attrice ? Continua a leggere: Vera Gemma figli e marito.

Vera Gemma figli e marito: con chi è sposata

Vera Gemma si è sposata una volta con un certo Jamil campione di Kung Fu. Il matrimonio, svoltosi nel 2001 a Roma, non è durato molto, ma Vera ha subito ritrovato quel che sarà il suo più grande amore. Pur non sposandolo, Vera ha avuto un’importante relazione con Henry Harris. La coppia ha avuto un figlio che porta il nome della madre (Giuliano), nonché nipote del compianto Giuliano Gemma. Vera ha avuto successivamente altre relazioni. Ricordiamo quella ai tempi de L’Isola dei Famosi con il giovane Jeda (età 24 anni).

Vera Gemma figli chi è Maximus Giuliano

Vera Gemma ha avuto un figlio con Henry Harris che si chiama Maximus Giuliano, conosciuto anche come Maximus Gemma o Maximus Harris. Oggi vive insieme alla madre “I miei matrimoni sono stati meravigliosi, non li rimpiango affatto, li rifarei mille volte. E in entrambi i casi, sapevo perché avrei sposato quella persona. Non ho mai avuto rimpianti. Le storie d’amore non durano per sempre, entrambe sono finite per mia scelta”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA