Nicola Capodanno marito di Giulia Bevilacqua: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Nicola Capodanno marito di Giulia Bevilacqua

Nicola Capodanno chi è il marito di Giulia Bevilacqua

Nicola Capodanno marito di Giulia Bevilacqua

Nicola Capodanno è il marito di Giulia Bevilacqua, una delle attrici italiane più popolari della nuova generazione dello spettacolo italiano. Volto di numerose serie tv poliziesche, tra cui Distretto di Polizia, la Bevilacqua ha trovato accanto a lei l’uomo della sua vita da diverso tempo. Chi è Nicola Capodanno ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Nicola Capodanno età e biografia

Data di nascita: Nicola Capodanno età 45 anni è nato nel 1978 a Positano. Laureato in Scienze Politiche all’Università Luiss Guido Carli. Dopo la relazione con Simone Corrente, attore e collega in Distretto di Polizia, Giulia Bevilacqua ha conosciuto Nicola in una festa. La coppia si è subito sposata e qualche tempo dopo hanno formato una famiglia.

Che lavoro fa Nicola Capodanno

Capodanno è un giornalista laureato in Scienze Politiche. In passato ha collaborato con Milano Finanza. Attualmente scrive per l’Ansa e al Gruppo Editoriale L’Espresso.

Nicola Capodanno figli e vita privata

Il 30 settembre 2017 Giulia e Nicola si sposano a Positano, stesso luogo di nascita del marito, con rito civile e una bellissima cerimonia nella località amalfitana molto nota per i matrimoni. La coppia ha avuto 2 figli: Vittoria Capodanno nata nel 2018, e Riccardo Capodanno nato nel 2020.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA