Ketty Roselli Don Matteo personaggio, che ruolo aveva l’attrice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ketty Roselli Don Matteo personaggio

Ketty Roselli Don Matteo personaggio dell’attrice

Ketty Roselli Don Matteo personaggio
Ketty Roselli Don Matteo personaggio

L’attrice Ketty Roselli ci ha lasciati troppo presto, ma con lei non possiamo dimenticare le sue più importanti partecipazioni nel mondo dello spettacolo. Tutto comincia nel 1996 con i primi programmi televisivi: : Luna Park, Carramba che sorpresa, Per tutta la vita, Ma il cielo è sempre blu. Poi i musical al fianco di grandi volti come Gigi Proietti e Lorella Cuccarini e infine i ruoli in alcune delle serie italiane più note. Non solo CentroVetrine. Anche in Don Matteo Ketty Roselli è stata protagonista. In che ruolo ? Ecco quale era il suo personaggio.

Ketty Roselli Don Matteo che ruolo e chi interpretava nella fiction

Da tanti siti di informazione è stato riportato che Ketty Roselli fosse un’attrice di punta di Don Matteo. In realtà, la sua partecipazione è stata molto breve, a differenza dell’altra fortunata esperienza in CentroVetrine dove interpretava il ruolo fisso di Flavia Cortona nel 2009-2010.

Ketty Roselli Don Matteo in che puntata è apparsa

Ketty Roselli Don Matteo personaggio
Don Matteo Ketty Roselli recita con Terence Hill

In Don Matteo 9 Ketty Roselli interpetava Elga Manzoni, uno dei personaggi dell’episodio 1 intitolato Un nuovo inizio in onda il 9 gennaio 2014. La prima puntata della nona stagione, che segnò anche il cambio storico di sede da Gubbio a Spoleto, vanta uno share del 29,6% con 8.759.000 di spettatori, sicuramente uno degli episodi più visti di sempre.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA