Giuseppe Zeno figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Giuseppe Zeno figli

Giuseppe Zeno figli e moglie, vita privata

Giuseppe Zeno figli

Giuseppe Zeno è uno degli attori italiani più affascinanti dello spettacolo. Oggi ha il pieno titolo di Re della Fiction, essendo presente in tutte le produzioni di serie tv italiane soprattutto su Rai, Mediaset e Netflix. Ogni interpretazione è sempre seguita con grande successo dal pubblico italiano. Oggi è protagonista in fiction di successo come Blanca e Mina Settembre per la Rai, ma anche in Mediaset con Luce dei tuoi occhi e Storia di una famiglia perbene. In tutta la sua carriera, Zeno ha lavorato con attrici bellissime, ma alla fine ha scelto un’unica donna nella sua vita. Chi sono gli affetti dell’attore ? Continua a leggere: Giuseppe Zeno figli e moglie

Giuseppe Zeno figli e moglie: con chi è sposato

Giuseppe Zeno si è fidanzato nel 2015 con l’attrice Margareth Madè. Si sono anche incontrati una volta sul set. Durante la serie tv Blanca, che lo vede protagonista nei panni di Liguori. Un anno dopo, esattamente il 20 agosto 2016, Zeno ha sposato Madè ad Ortigia in Siracusa.

Giuseppe Zeno figli

Zeno e Madè hanno avuto due figli: Angelica Zeno nata nel 2017 e Beatrice Zeno nata nel 2020. Nella vita privata Giuseppe Zeno è molto riservato e non ama particolarmente i riflettori. Ogni tanto, sul suo profilo Instagram, escono alcune foto di famiglia con la moglie e i figli.

Giuseppe Zeno vita privata

Giuseppe Zeno figli

Giuseppe Zeno è nato l’8 maggio 1976 a Napoli. Cresce ad Ercolano e si diploma presso l’Istituto Tecnico Nautico di Pizzo Calabro. Successivamente frequenta l’Accademia d’arte drammatica della Calabria. Nel 1997 il debutto a teatro. Il primo ruolo è quello di Alberto Fusaro in Incantesimo 5, seguito da altre importanti partecipazioni ne L’Onore e il Rispetto e Squadra Antimafia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA