Daniele Pecci figli e moglie, vita privata: con chi è sposato

Daniele Pecci figli

Daniele Pecci figli e moglie, vita privata

Daniele Pecci figli

Daniele Pecci è uno degli attori più affascinanti dello spettacolo italiano. Il suo debutto risale nel 1990 a teatro, dopo aver conseguito il diploma magistrale. Diventa noto nel 2002 grazie alla partecipazione nella fiction Il Bello delle Donne e successivamente in Orgoglio e Mine Vaganti. Da quel momento in poi, la carriera di Pecci è decollata tra cinema e televisione, fino a oggi dove interpreta il ruolo del protagonista Cesare nella fiction Cuori. Anche nella vita sentimentale è stata piuttosto movimentata. Chi sono gli affetti dell’attore ? Continua a leggere: Daniele Pecci figli e moglie.

Daniele Pecci figli e moglie: con chi è sposato

Daniele Pecci nato a Roma il 23 maggio 1970 ha oggi 53 anni. La sua vita privata è molto riservata, ma dai vari gossip sappiamo che è stato fidanzato in passato con Michelle Hunziker. L’amore vero lo ha trovato però con Barbara Bonanni, collega attrice, dal quale ha avuto un figlio. Dopo la rottura con la Bonanni, Pecci si è fidanzato con un’altra attrice, Anita Caprioli. Anche con quest’ultima ha avuto la gioia di diventare per la seconda volta padre.

Daniele Pecci figli chi sono

Daniele Pecci ha 2 figli, da 2 compagne diverse. Non si è mai sposato ufficialmente. Il primo figlio, nato dalla relazione con Barbara Bonanni, si chiama Francesco Pecci (2008). La seconda figlia, nata dalla relazione con Anita Caprioli, si chaiama Viola Pecci (2016).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA