Come finisce A un Metro da Te, trama e finale spiegazione del film

Come finisce A un metro da te

Come finisce A un Metro da Te, trama e finale

Come finisce A un metro da te

Stasera su Rai Movie va in onda A un metro da te film 2019 conosciuto come Five Feet Apart, diretto da Justin Baldoni. “Ci si può innamorare senza mai sfiorarsi?” si chiede Justin Baldoni, qui alla sua opera prima dietro la macchina da presa. Will Newman e Stella Grant sono due ragazzi di 17 anni malati di fibrosi cistica. Si incontrano in ospedale, si innamorano e, insieme, decidono di seguire una terapia. Insieme sì, ma perennemente a non meno di un metro l’uno dall’altra per via della loro condizione di salute. Il loro legame si intensifica ben presto, facendo aumentare in entrambi giorno dopo giorno il desiderio di rompere quella distanza che la loro malattia imporrebbe. Come finisce A un metro da te. La trama, il finale e la spiegazione del film.

A un Metro da Te trama completa

Durante un ricovero in ospedale, Stella, affetta da fibrosi cistica, incontra Will, anch’egli affetto dalla stessa malattia genetica ma in forma più grave. Lei è ottimista e combattiva, lui ha un carattere cinico e ribelle. I due si innamorano ma per salvaguardare la propria salute devono mantenere una distanza di un metro tra di loro. Nonostante le grandi difficoltà l’incontro donerà a entrambi nuove prospettive ed energie per portare avanti la loro battaglia contro la malattia.

Come finisce A un Metro da Te

Nonostante il legame, a causa della malattia, i due ragazzi sono costretti a rimanere distanti due metri l’uno dall’altro per ridurre il rischio di infezioni incrociate potenzialmente fatali. Inevitabilmente Stella e Will si innamoreranno, anche continuando a sopportare il peso della loro malattia. Purtroppo, per uno dei due il destino risulterà crudele. Come finisce A un Metro da Te ?

A un Metro da Te finale spiegazione

Come finisce A un metro da te

Will scoprirà che la terapia non funzionerà sulla sua malattia. Ormai consapevole dell’imminente morte, Will si allontana gradualmente da Stella, proprio per non farla soffrire quando lui non ci sarà più.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA