Sandra Bonzi moglie di Claudio Bisio: età, figli, vita privata, biografia scrittrice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sandra Bonzi moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi chi è la moglie di Claudio Bisio

Sandra Bonzi moglie di Claudio Bisio foto

Sandra Bonzi è la moglie di Claudio Bisio, uno dei conduttori e attori più noti dello spettacolo italiano. Spesso sono apparsi in televisione raccontando i momenti di coppia insieme. Bisio è sicuramente uno degli uomini più affascinante della tv e del cinema italiano e ha avuto numerose corteggiatrici, anche nel suo stesso mondo. Ha giurato fedeltà eterna alla sua Sandra e oggi sono una delle coppie più longeve dello spettacolo. Chi è Sandra Bondi la moglie di Bisio ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Sandra Bonzi età e biografia scrittrice

Sandra Bonzi moglie di Claudio Bisio

Data di nascita: Sandra Bonzi, età 59 anni, è nata a Bolzano il 29 settembre 1964. Si trasferisce a Milano per studiare all’Università come giornalista. Successivamente collabora con diversi giornali come La Repubblica e nelle redazioni di Sky, Mediaset e Disney Channel. Come scrittrice ha pubblicato diversi libri come Stress and the city, Doppia misto – autobiografia di coppia non autorizzata (insieme a Claudio Bisio), Il mio nome è due di picche. L’ultimo libro è Nove giorni e mezzo pubblicato per Garzanti nel 2022.

Sandra Bonzi figli e vita privata con Claudio Bisio

Il primo incontro tra Sandra e Claudio avviene a Milano nel 1992 al locale Stella Alpina. Da allora in poi è nato un amore indissolubile che dura ancora oggi. Sandra e Claudio si sono sposati a Barberino Val D’Elsa il 23 agosto 2003. La coppia ha festeggiato questa estate i 20 anni di matrimonio. Sandra e Claudio hanno 2 figli: Alice Bisio e Federico Bisio nati rispettivamente nel 1996 e nel 1998.

Claudio Bisio compagno di Michelle Hunziker ?

Ai tempi di Zelig, Bisio è stato al centro del gossip per una presunta relazione con la co-conduttrice Michelle Hunziker. Entrambi hanno sempre smentito queste voci. In una delle poche interviste, Sandra ha fatto sapere “Gelosia? No, non la provo, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA