Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada: età, figli, ex moglie, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini chi è il marito di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada

Rossano Laurini è il marito di Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, ormai naturalizzata italiana, vive da anni nella località di Follonica in Toscana. Proprio qui ha conosciuto il suo futuro marito formando con lui una famiglia tutta italiana. Rossano era già sposato, ma l’incontro con Vanessa è stato travolgente. Rossano è molto conosciuto nel luogo ed è considerato, anche prima dell’incontro con la nota attrice, una delle personalità più influenti di Follonica. Chi è Rossano Laurini ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Rossano Laurini età e biografia

Data di nascita: Rossano Laurini età 53 anni è nato nel 1970. L’incontro con Vanessa è stato davvero molto curioso. La sua ex moglie Chiara Palmieri ha un fratello che si chiama Andrea Palmieri. Quest’ultimo era legato con la Incontrada, prima del fidanzamento con Rossano. Proprio qui è nato l’incontro tra la futura coppia.

Che lavoro fa Rossano Laurini

Laurini è un direttore artistico di club della Toscana, tra cui il suo Follonica Rossano e altri locali notturni come l’Alegria, il Baluba e il Disco Village. È inoltre appassionato di sport come il motociclismo, la corsa, il nuoto, gli sci e la bicicletta. Laurini si è laureato presso la Younipa di Palermo.

Rossano Laurini figli, ex moglie e vita privata

Laurini è stato sposato una sola volta, ma non con Vanessa Incontrada. La prima storica moglie era Chiara Palmieri, unione durata dal 1995 al 2007. La coppia ha avuto una figlia di nome Diletta Laurini. Con Vanessa Incontrada non si è sposato, ma è legato con lei dal 2007 a oggi, da oltre 15 anni, ma non è mancata la crisi di coppia (a oggi risulta risolta completamente). Con Vanessa ha avuto un figlio che si chiama Isaal Laurini nato nel 2008.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA