Ottavio De Lollis oggi: età, figli, lavoro e biografia, che fine ha fatto il marito Sandra Milo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ottavio De Lollis oggi

Ottavio De Lollis oggi, che fine ha fatto il marito Sandra Milo

Ottavio De Lollis oggi

Ottavio De Lollis è stato il marito di Sandra Milo, uno dei volti femminili più noti dello spettacolo italiano, musa di Fellini e grande protagonista del cinema italiano anni Settanta, grazie alle partecipazioni in film come Il generale Della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e il premio Oscar Otto e Mezzo. Quattro matrimoni e 3 figli. Dalla brevissima relazione con Cesare Rodighiero, passando per Moris Ergas e poi, appunto, Ottavio dal quale ha avuto 2 figli. Chi è Ottavio De Lollis oggi ? Che fine ha fatto il marito di Sandra Milo ?

Ottavio De Lollis età e biografia

Data di nascita: Ottavio De Lollis età 93 anni è nato nel 1929. A oggi, non risulta che sia morto, ma dopo la separazione con Sandra Milo non si hanno più notizie. Anche all’epoca era difficile reperire del materiale o altre informazioni sul suo conto.

Ottavio De Lollis e Sandra Milo

Ottavio De Lollis marito di Sandra Milo

Anche il lavoro di Ottavio è non stato mai reso noto. Non aveva nessun legame con il mondo dello spettacolo e l’incontro è avvenuto quasi casualmente. La Milo usciva già da due matrimoni con Cesare Rodighiero e Moris Ergas e aveva già la prima figlia Debora Ergas. Non fu particolarmente un matrimonio felice, perché secondo l’attrice Ottavio l’ha picchiata più volte. Lei non ha mai fatto una denuncia, fino a quando Ottavio è sparito via per sempre. Sandra si è ritrovata a crescere da sola 3 figli.

Ottavio De Lollis figli con Sandra Milo

Milo e De Lollis hanno avuto 2 figli: Ciro De Lollis e Azzurra De Lollis, oggi conosciuti anche come Ciro Milo e Azzurra Milo. Il padre non si è fatto più sentire e nemmeno i compagni precedenti dell’attrice. Dopo De Lollis, la Milo ha sposato il cubano Jorge Ordoñez e oggi sembra si sia riunita con Alessandro Rorato compagno molto più giovane di lei.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA