Ketty Roselli marito e figli, vita privata, biografia dell’attrice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Ketty Roselli marito

Ketty Roselli figli e marito, vita privata

Ketty Roselli marito

Oggi piangiamo la scomparsa di Ketty Roselli, attrice italiana che è stata protagonista al cinema, in televisione e in teatro. Ha collaborato con grandi artisti come Gigi Proietti ed Enrico Brignano. I suoi inizi con la danza, lavorando insieme a Lorella Cuccarini, e nei programmi Luna Park, Carramba che sorpresa, Per tutta la vita, Ma il cielo è sempre blu. La vita privata di Ketty Roselli è stata sempre lontana dai riflettori. Sui suoi social si parla soprattutto della sua carriera e l’annuncio della sua morte, avvenuta il 30 settembre 2023, è stata pubblicata proprio sul suo profilo Instagram. Non mancati i saluti dei suoi vecchi amici e degli ammiratori. Chi era il suo compagno di vita ? Continua a leggere: Ketty Roselli marito e figli ?

Ketty Roselli biografia

Data di nascita: Ketty Roselli nacque a Torino il 13 settembre 1972. Inizia come ballerina nei musical: Jesus Christ Supersta e Febbre del sabato sera, Grease di Saverio Marconi, Chorus Line, Sweet Charity con Lorella Cuccarini. Debutta poi in televisione con altri programmi di punta come Luna Park, Carramba che Sorpresa, Serata d’onore e Buonasera accanto a Gigi Proietti. La notorietà con CentoVetrine nel ruolo della dottoressa Flavia Cortona.

Ketty Roselli marito e figli ?

Ketty Roselli marito
Ketty Roselli marito

Dopo l’esperienza in CentoVetrine, conclusasi nel 2010, la Roselli tornò sul palco in altri musical come Sono romano ma non è colpa mia e Tutto suo padre di Enrico Brignano. Nel 2014 partecipa in una puntata di Don Matteo del 2014 (Un nuovo inizio). Le sue ultime apparizioni sono state in Tutti pazzi per amore, Nero a Metà (episodio 2 della stagione 3) e nel film I cassamortari di Claudio Amendola. Non è mai uscito nessun gossip sulla vita privata di Ketty Roselli. L’attrice non era sposata e non ha avuto figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA