Ketty Roselli causa morte, età, malattia, come è morta l’attrice di Don Matteo

Blog di Alberto Fuschi

Ketty Roselli causa morte

Ketty Roselli causa morte, età, malattia

Ketty Roselli causa morte

Lutto nel mondo del cinema e soprattutto della fiction italiana. È morta Ketty Roselli attrice nota per essere stata la protagonista di Don Matteo e CentoVetrine. L’annuncio arriva direttamente sui social dell’attrice, sempre seguita con grande affetto dal suo pubblico. Ella è stata infatti una grande protagonista del teatro, iniziando proprio come ballerina. È stata accanto a Gigi Proietti in Serata d’onore e Buonasera, poi le grandi partecipazioni come attrice.

Ketty Roselli causa morte, età

Ketty Roselli è morta il 30 settembre 2023 all’età di 51 anni. Il messaggio arriva sui social dell’attrice “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro.

Ketty Roselli causa morte e malattia

Ketty è morta per una lunga malattia, si presume sia un tumore. I funerali si terranno a Roma con cerimonia buddista presso il Teatro Marconi, lunedì 2 Ottobre alle ore 11:00.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA