Come finisce In Trappola Don’t Get Out, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce In Trappola Don't Get Out

Come finisce In Trappola Don’t Get Out, trama e finale

Come finisce In Trappola Don't Get Out

Stasera va in onda In Trappola Don’t Get Out film 2018 diretto da Nick Cassavetes, conosciuto con il titolo Steig Nicht Aus! Si tratta, infatti, di un’opera tedesca, remake del thriller spagnolo Caller Unknown (El Desconocido) di Dani de la Torre. Una persona anonima insegue un padre e i suoi due figli in macchina per la città. Non puoi uscire, altrimenti l’auto esploderà. Il protagonista Karl è interpretato da Wotan Wilke Mohring. Come finisce In Trappola Don’t Get Out. La trama, il finale e la spiegazione del film.

In Trappola Don’t Get Out trama completa

L’imprenditore edile berlinese Karl Brendt sta accompagnando a scuola i figli Josefine e Marius. Nel frattempo riceve un messaggio da un numero sconosciuto che lo informa che nella sua auto c’è una bomba che lo farà saltare in aria non appena qualcuno tenterà di scendere e fa una richiesta precisa. Per evitare questo, Karl dovrà procurarsi una ingente somma di denaro. Karl non ha altra scelta che assecondare la richiesta del ricattatore, ma il suo comportamento suscita ben presto sospetti nella moglie Simone, che teme che voglia sequestrare i figli. Quando una seconda auto, coinvolta anch’essa nell’incidente, esplode quando il passeggero scende, diventa chiaro che la minaccia è reale.

Come finisce In Trappola Don’t Get Out

Come finisce In Trappola Don't Get Out

Karl si ritrova a lottare contro la polizia e allo stesso tempo con i criminali che minacciano di farlo saltare in aria. Si presenta un presunto fratello di Karl, che dovrebbe convincere Brendt ad arrendersi, ma in realtà è lui il ricattatore che vuole vendicare la morte della moglie. Si è suicidata dopo aver perso il suo appartamento in una “dislocazione” di cui era responsabile Karl. Il ricattatore dice a Karl che ha attivato un timer e che a Karl restano solo cinque minuti per prendere i soldi. Come finisce In Trappola Don’t Get Out ?

In Trappola Don’t Get Out finale spiegazione

Verso il finale del film, vedremo Josefine che esce volontariamente e il ricattatore sale invece nell’auto di Karl. Quest’ultimo ammette ora di aver agito in modo irresponsabile nei suoi progetti di costruzione. Poiché il ricattatore non si arrende, Karl guida disperatamente l’auto nella Sprea. Riesce a scendere dall’auto prima dell’esplosione mentre il ricattatore muore. Karl ha scontato un periodo in carcere, ma qualche tempo dopo esce dalla prigione e si torna insieme alla sua famiglia

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA