Come finisce il film Bus 657, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce il film Bus 657

Come finisce il film Bus 657, trama e finale

Come finisce il film Bus 657

Stasera va in onda Bus 657 film 2015 conosciuto come Heist diretto da Scott Mann. Si tratta dall’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Stephen C. Sepher. Protagonisti Robert De Niro, nei panni di Francis Silva detto Il Papa e Jeffrey Dean Morgan in quelli di Luke Vaughn. La storia si incentra su un padre che è disposto a tutto pur di curare la figlia gravemente malata. Come finisce il film Bus 657. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Bus 657 trama completa

Luke Vaughn lavora al casinò Swan del criminale Francis Silva detto Pope. Sua figlia è malata di cancro e necessita di un intervento, ma Luke non ha i soldi e rischia di non essere inserita nella lista di attesa. Non resta che organizzare una truffa con alcuni dei soci del casinò. Il furto va male e Luke sequestra il bus 657 prendendo in ostaggio tutti i passeggeri, compresa la moglie incinta. Luke è inseguito dalla polizia e si ritrova contro anche sua figlia che ha capito l’operazione losca del padre per recuperare i soldi necessari alle sue cure.

Come finisce il film Bus 657

Nella prima fase del sequestro, Luke rilascia i primi 2 ostaggi: una donna incinta e un bambino. Il detective che si sta occupando dell’operazione è in realtà un complice di Pope. La situazione precipita e Cox viene ucciso e investito da Luke. Quest’ultimo si rivelerà più astuto, perché in realtà i soldi sono stati depositati in un conto dalla donna incinta, che è invece sua sorella (non incinta). Pope è inferocito e uccide ‘Dog’, lasciando andare via Luke. Come finisce il film Bus 657 ?

Bus 657 finale spiegazione

Come finisce il film Bus 657

Verso il finale del film, scopriremo che anche tutti i passeggeri erano complici dell’operazione messa in atto da Luke che non verrà ricercato nemmeno dalla polizia. Chi sarà invece perseguito penalmente è Pope che, dopo aver acceso una sigaretta, verrà arrestato dalle autorità.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA