Claudio Bisio figli chi sono Federico Bisio e Alice Bisio: età e foto

Blog di Alberto Fuschi

Claudio Bisio figli

Claudio Bisio figli chi sono ?

Claudio Bisio figli

Claudio Bisio è uno dei comici cabarettisti, nonché attore e regista, tra i più noti dello spettacolo italiano. Fino a oggi vanta una carriera di grande prestigio che spazia da una lunga teatrografia iniziata al Piccolo di Milano, passando per il cinema di autore e di commedia e poi anche in televisione con popolari serie tv, soprattutto poliziesche. Nel 2023 debutta come regista in un film drammatico “L’ultima volta che siamo stati bambini”. La vita professionale va a gonfie vele, così come quella privata. Una famiglia coesa alle spalle che l’ha sempre sostenuto. Continua a leggere: Claudio Bisio figli, ecco chi sono e quanti anni hanno.

Claudio Bisio figli: età e foto

Claudio Bisio ha avuto 2 figli dalla moglie Sandra Bonzi sposata il 23 agosto 2003. Loro si chiamano Alice Bisio (nata nel 1996) e Federico Bisio (nato nel 1998). “Sono stato un papà meno comico di quello che ci si può immaginare. Anche se mi piaceva fare gli scherzi. Però in casa credo mi abbiano fatto più ridere i miei figli di quanto abbia fatto io con loro, ho rubato loro qualche battuta. Quando lo scopriranno temo mi chiederanno i diritti”.

Claudio Bisio figli cosa fanno oggi

Claudio Bisio figli
Claudio Bisio con suo figlio Federico (in alto a sx)

A quanto pare, Federico Bisio (oggi 25 enne) vive e lavora in Australia e non ha intrapreso lo stesso lavoro del padre. Alice Bisio (oggi 26 enne) è una studentessa di biologia e non è noto ancora il suo lavoro. Entrambi sembrano non voler proseguire la tradizione familiare nel mondo dello spettacolo. Bisio è un attore e un regista affermato, mentre la madre Sandra è una scrittrice molto nota e ha fatto diverse apparizioni in televisione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA