Alessandro Siani moglie e figli, vita privata: con chi è sposato (foto)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessandro Siani moglie e figli

Alessandro Siani moglie e figli, vita privata

Alessandro Siani moglie e figli

Alessandro Siani, all’anagrafe Alessandro Esposito, è uno degli attori più noti dello spettacolo italiano, volto della nuova commedia napoletana. Ha raggiunto grandi successi anche in film da lui stesso scritti e interpretati. Dal debutto in tv nel 1998 all’indimenticabile commedia Benvenuti al Sud, passando per le sue opere da regista come Il principe abusivo, dove ha diretto De Sica, Si accettano miracoli e Il giorno più bello del mondo. Nel 2023 è regista teatrale del musical Mare Fuori e ancora oggi continua a condurre Striscia La Notizia. Da attore di successo a marito e padre di famiglia. La vita privata di Alessandro Siani è sempre stata lontana dai riflettori. Chi sono gli affetti dell’attore, con chi è sposato ? Continua a leggere: Alessandro Siani moglie e figli.

Alessandro Siani moglie (foto), con chi è sposato ?

Alessandro Siani moglie

Alessandro Siani e sua moglie si sono sposati nel 2008, ma si sono conosciuti tanti anni prima che lui diventasse un famosissimo attore. Non è mai emersa un’altra donna all’infuori di lei, segno di grande fedeltà dell’artista napoletano. Nonostante la grande risonanza mediatica, Siani non ha mai rivelato il nome di sua moglie, per rispetto della privacy. Non è infatti una donna legata al mondo dello spettacolo. Sono uscite soltanto alcune foto dai giornali di gossip.

Alessandro Siani moglie e figli

Alessandro Siani e la moglie vivono nel quartiere napoletano di Fuorigrotta, cercando di mantenere a distanze i flash delle telecamere. Sono sposati da più di 15 anni e hanno 2 figli ancora molto piccoli. Siani ha un sito ufficiale e nessun profilo social. A testimonianza del fatto che non ama essere al centro dell’attenzione, se non al momento dell’esibizione in cui appare contrariamente spigliato e aperto con il pubblico.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA