Cuori 2 anticipazioni prima puntata, riassunto episodi 1 ottobre 2023

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cuori 2 anticipazioni prima puntata

Cuori 2 anticipazioni prima puntata

Cuori 2 anticipazioni prima puntata

Dopo tanta attesa, torna finalmente Cuori con una seconda stagione ricca di novità, già a partire dai primi episodi. Matteo Martari e Pilar Fogliati sono pronti a sorprendere nuovamente il pubblico italiano tra intrecci amorosi, segreti del passato, una nuova linea crime e tanti altri momenti tutti da vivere in prima serata su Rai 1 da domenica 1 ottobre 2023. Cosa succederà nel primo appuntamento ? A seguire: Cuori 2 anticipazioni prima puntata e riassunto.

Cuori 2 anticipazioni prima puntata 1 ottobre 2023

La fiction riparte 9 mesi dopo l’operazione subita da Cesare, datata luglio 1968. Il sogno d’amore di Delia e Alberto non si è realizzato, anche per la gravidanza di Karen. Intanto, Luisa sta affrontando le terribili cause degli elettroshock subiti. Alberto sta tentando di compiere un’altra clamorosa impresa per riparare il cuore malato. Cesare è pronto a riprendersi il posto che merita, dopo che tutti hanno pensato alla sua morte.

Cuori 2 riassunto prima puntata

La vita ospedaliera prosegue con il solito ritmo. Tra una nascita e l’altra, Alberto trova uno speciale affetto con il piccolo Carlo. Qui capisce la volontà di diventare padre. Nasce così un percorso parallelo, fatto di presenze discrete e vicinanze sottovoce, che alimenta quell’amore che i due medici tentano invano di sopire. Un amore che sembra ormai impossibile, visto che Alberto ha formato una nuova famiglia. Delia sta per chiudere con il passato ed è pronta a relazionarsi con l’ispettore Marcello Giraudo accorso al Molinette per una morte misteriosa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA