Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii

Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii, trama e finale

Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii

Stasera va in onda Sotto il cielo delle Hawaii film 2015 diretto da Cameron Crowe. L’opera conosciuta con il titolo Aloha vanta un grande cast. Protagonista Bradley Cooper nei panni di un ex ufficiale dell’aeronautica che torna alle Hawaii dopo essere stato riassunto da un ex capo per supervisionare il lancio di un satellite per armi privatizzato nei cieli delle Hawaii. Completano il parterre di attori, Emma Stone , Rachel McAdams , Bill Murray , John Krasinski , Danny McBride e Alec Baldwin. Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Sotto il cielo delle Hawaii trama completa

Il militare Brian Gilcrest si reca a Honolulu per supervisionare un satellite armato ideato dal miliardario Carson Welch. Arrivato sull’isola incontra il suo vecchio amore Tracy e fa la conoscenza del Capitano Allison Ng, pilota della Air Force, che lo coinvolgerà nel suo tentativo di fermare il lancio del nuovo programma spaziale.

Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii

Carson, scontento che il suo satellite sia stato distrutto, affronta Gilcrest, che gli ricorda che il cielo è pensato per essere condiviso da tutti. Gilcrest torna da Tracy e gli legge una commovente lettera d’amore di Woody. Quest’ultimo confessa di essere il padre di Grace (è andato a letto con Ng). Dixon si rende presto conto che Gilcrest era sincero riguardo al satellite che trasportava un carico di armi nucleari, elogia le sue azioni e rivela che le autorità hanno arrestato Carson e presto lo prenderanno in custodia. Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii ?

Sotto il cielo delle Hawaii finale spiegazione

Come finisce Sotto il cielo delle Hawaii

Nel fine, Gilcrest incontra Ng, che sta per partire. Poi confessa il suo amore e la aspetterà quando tornerà dalle Hawaii. Gilcrest guarda Grace ballare durante la sua lezione di hula. Si accorge che lui annuisce, rendendosi conto all’improvviso che è suo padre. Con le lacrime agli occhi di gioia, corre fuori e lo abbraccia prima di tornare in classe.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA