Come finisce Lasciami Andare, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Lasciami Andare

Come finisce Lasciami Andare, trama e finale

Come finisce Lasciami Andare

Stasera su Canale 5 va in onda Lasciami andare film 2020 diretto da Stefano Mordini. Si tratta dell’adattamento cinematografico di Sei tornato romanzo scritto nel 2012 da Christopher Coake. Stefano Accorsi e Valeria Golino interpretano la parte dei protagonisti, Marco e Anita, una coppia felice che verrà segnata dalla scomparsa del figlio. Purtroppo, Marco non supera il trauma e inizia a sentire strane presenze. Tra il thriller e l’esoterismo, l’opera di Stefano Mordini è staa presentata con gran successo a Venezia 77. Come finisce Lasciami Andare. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Lasciami andare trama completa

Marco e la nuova compagna Anita scoprono di aspettare un figlio. Una notizia bellissima, pronta a portare luce e felicità nella vita della coppia e soprattutto in quella di Marco, già provato dalla scomparsa del suo primo figlio. Prima di conoscere Anita, l’uomo era sposato con Clara, erano una coppia felice e vivevano in una bella casa a Venezia, con il figlioletto Leo. A causa di un incidente domestico, Leo è morto a soli cinque anni e il matrimonio di Marco e Clara non ha sopportato il dolore di questa perdita.

Come finisce Lasciami andare

Proprio quando le cose sembrano ricominciare ad andare per il verso giusto, ecco che entra in gioco Perla, la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. Perla contatta Marco e Clara per dare loro una notizia molto inquietante, la nuova proprietaria infatti avverte in casa una strana presenza e le capita spesso di sentire un bambino parlare.

Lasciami andare finale spiegazione

Come finisce Lasciami Andare

Marco stava cercando un futuro migliore, ma la misteriosa Anita ha rimesso tutto in discussione. Prima che nasca suo figlio inizia anche lui ad avvertire delle voci e una presenza sospetta in casa. Egli è convinto che sia suo figlio e così vuole entrare in contatto con lui. Scoprirà, suo malgrado, che si tratta solamente di suggestione, perché Perla è in realtà una truffatrice indebitata. Non convinto completamente, Marco torna dal medium per cercare spiegazioni. Nella scena finale di Lasciami Andare, Marco e Anna rivedono per un attimo il figlio, grazie al medium Simone.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA